Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sarà colpa di Telecom?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sevisca
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 28/05/05 18:00
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 14:59    Oggetto: Sarà colpa di Telecom? Rispondi

Forse qualcuno ricorda le mie richieste di informazioni relative all'ADSL + Voce di Parla.it (era il mese di aprile).
Siete stati chiari ma io sono sprofondato nel buio!!!
Infatti dopo avere stipulato il contratto con Parla.it e, per l'attivazione dell'ADSL con la TELVIA, proprio a causa di quest'ultima ho rescisso il contratto alla fine del mese di maggio PRIMA ANCORA DI DISDIRE IL CONTRATTO ADSL CON TELECOM!!!!
Nei giorni successivi ho stipulato il contratto ADSL + Voce con Tiscali e, in data 9 Giugno ho richiesto lo slaccio da Telecom che è avvenuto il 10 dello stesso mese.
Il preambolo è lungo ma, credo, necessario.
Da allora SONO SENZA ADSL!!!
Tiscali con cadenza settimanale chiede l'accesso a Telecom che puntualmente da la stessa risposta:
"La destinazione OLO non è compatibile con il servizio Telecom Italia!"
ho telefonato a Telecom ripetute volte e mi è sempre stato detto che la mia linea era completamente slacciata anche in Centrale e la portante era stata rimossa.
In un'accasione mi è stato fornito un numero verde di una società esterna per verificare lo stato della linea a me intestata e una volta formato il numero mi veniva risposto automaticamente che: "la linea ADSL era felicemente collegata con Telecom Italia!".
nel mese di settembre ho inviato una raccomandata a Telecom chiedendo la definizione del tutto................nessuna risposta.
Posto che non ho la più pallida idea di cosa significhi "la destinazione OLO.........ecc" qualcuno può darmi qualche dritta per uscire dal pantano?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il lungo Topic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi