Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Tv Adsl di Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Nov 2005 00:00    Oggetto: La Tv Adsl di Telecom Rispondi citando

Commenti all'articolo La Tv Adsl di Telecom
Dal 2 dicembre sarà possibile aderire alla Internet Tv: Adsl flat più decoder e telecomando.
Top
{floriano}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2005 21:52    Oggetto: meglio sky Rispondi citando

con quel prezzo (e credo quel servizio) sky può dormire ancora sonni tranquilli..
Top
{Michele}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2005 12:26    Oggetto: Prima di pensare a queste stronz.... Rispondi citando

...ate bisognerebbe obbligare telecom a fornire un collegamento ADSL a tutti gli italiani!
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2005 13:38    Oggetto: Rispondi citando

ma c'e' ancora gente che guarda la tv poi?
e poi da qui a 1 anno sara' una ip-tv piena di spot, per quel che mi riguarda possono fallire sia sky, mediaset, rai e telecom che non mi fa una piega ^_^
Top
{Antonio}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2006 01:10    Oggetto: L'adsl a 20 mega e' stata l'ultima goccia. Rispondi

Ecco perche' sono passato a Fastweb.
A dicembre del 2004 ho preso una fregatura con i videotelefoni. Funzionavano tanto male che ne ha parlato pure "Mi manda Rai3".
Glieli ho restituiti come da contratto ma per tre bimestri hanno continuato ad addebbitarmi le relative rate. Ho sentito altri parlare di

"Ritorsione". Non ci credo. Fatto sta ho dovuto autoridurmi la bolletta altrimenti continuavano.
Sei mesi dopo e per due mesi l'Adsl Flat s' e' messo a funzionare a singhiozzo. Sfinito dai continui reclami inascoltati,
per prepararmi a passare ad altro gestore ho chiesto il distacco dell'ISDN. Risultato sono stato per quindici giorni senza telefonia

voce ne' Adsl.
"Ritorsione"? Non e' possibile!
Pero' ho dovuto chiedere il distacco dell'adsl perche' qualcuno si interessasse al problema.
Mi sono fatto convincere a recedere dal proposito di distaccarmi e l'adsl ha ripreso a funzionare bene.
A gennaio di quest'anno m' hanno proposto la Home TV. Della televisione non m' interessa nulla ma con pochi euro di differenza al

mese hanno detto che avrei avuto l'Adsl a 20 Mega. Allora ho accettato.
A fine febbraio m' hanno installato il tutto. Dell' adsl a 20 mega non era vero niente, andava sempre a 4.8, il nuovo modem puzzava

di bachelite bruciata e il sistema s' era subito sconfigurato. Visto il solito andazzo del 187 ho chiesto di recedere e di riavere la

connessione adsl che avevo prima. Per una settimana non si e' fatto vivo nessuno e nulla e' successo. "Ritorsioni"?
Non ho perso tempo. Rimasto senza adsl ho deciso di passare a Fastweb.
Sono stati puntualissimi ed oggi ho la megainternet di Fastweb. Speriamo che non mi deludano anche loro.
Ho un po' di anni sulle spalle e in fondo m' e' dispiaciuto. Sip e Telecom m'hanno accompagnato per lungo tempo, ma non ne potevo

piu' delle loro "ritorsioni" fra virgolette.
M' e' rimasto un dubbio.
Da un po' di anni a Telecom ogni anno alla fin fine versavo la bellezza di circa 1200 Euro, oltre due milioni delle vecchie lire.
Possibile che si lascino scappare cosi' dei buoni clienti? Io sento puzza di bruciato.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi