Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mi sembra ke Intel dorme ... o ci prende in giro ??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DooM3
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/01/06 13:07
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 04 Gen 2006 00:41    Oggetto: Mi sembra ke Intel dorme ... o ci prende in giro ?? Rispondi citando

Questa cosa nn mi spiego ancora: metà-fine 2002 c'erano già i 3 GHz, il PC attuale Intel di oggi inizio 2006 cosè ?? Pentium4 3,2-3,4 GHz con ben 800-900? ?? Ma sono passati 3-4 anni e con 1000? ti prendi un PC del 2002 ??

Almeno AMD ha già fatto 64bit 4400+ 4800+ FX e dualcore, intel nn si capisce manco se ci sono CPU a 64bit, e se ci sono costano mooolto di più ...

Prox PC sicuramente AMD, ma se ne parlerà fra un anno ... Cmq confrontando il p4 1.7 ghz con il 3.2 ghz del mio amico di differenze nn ne ho viste, perkè ??
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 06 Gen 2006 13:01    Oggetto: Rispondi

credo che molto dipende dagli applicativi che fai girare

le differenze nn le noti neanche se se paragoni un p4 3.2 ghz e un pentium III a 800mhz in cui fai girare il blocco note o word

mentre se andiamo su applicativi + complessi tipo pinnacle studio 9 o premiere edrai senz'altro delle differenze sostanziali a favore del pentium 4 (ancora perlomeno) tutto "dovrebbe" cambiare con la scesa in campo di vista ce porterà la realtà dei 64 bit in ogni casa e su ogni macchina
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi