"mentre lo faccio" suona sinistramente peccaminoso
battutaccia, torniamo a bomba
quello l'ho eliminato, era una costola del mio sito di rebelia, ma l'ho tolto quando e' stata pubblicata l'altra versione; serviva sl per mostrarvi i vari layout (ma si sa, tu eri a zonzo per l'europa, "in tutt'altre faccende affaccendato" ), ora si trattera' sl di aggiungere le nuove foto al layout esistente
Inviato: 07 Nov 2003 19:05 Oggetto: Re: foto nuove
Quote: gli altri (king, jax, etc etc etc) sembrano sordi ai miei accorati appelli
No, dai, se fai così mi commuovi...
Aspetta qualche giorno (anche perché sabato e domenica sarò in trasferta in Veneto); appena riesco a tirare un po' il fiato cercherò di soddisfare tali sentite richieste.
A proposito: le famigerate fotine andrebbero mandate alla tua inbox?
Tu fai finta per un momento che non sappia esattamente cosadovecomequandoquantoperché vuoi, e spiegalo come lo faresti per un povero utonto...
... in un afoso pomeriggio di fine estate, pinco e gigia pensarono che sarebbe stato carino conoscere la faccia delle persone con cui ci accapigliamo ( ) cosi' volentieri qui dentro ed iniziarono a "far raccolta"... ma come mostrarle?
cosi', con un lavoro di squadra, pian piano e' nata la piazzetta dell'olimpo (fatti un giro e capirai)
naturalmente gia' da allora l'idea era nata con la speranza che altri si aggregassero; nn disperiamo e, nell'attesa, di quando in quando pungoliamo gli utenti riottosi
imbuca il tuo indirizzo di posta nella mia inbox dell'olimpo, che poi ti dico dove mandarmi le foto e qualche notizia in piu' oltre a quelle che abbiamo dedotto leggendoti qui dentro
p.s. come puoi leggere da solo, nn siamo molto impiccioni, ehehe
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3