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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 01 Dic 2013 14:45    Oggetto: come interpretare il log della scansione OTL | 
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				Salve a tutti,
 
 
ho notato delle anomalie sul mio pc e sospettando di file infetti ho fatto la scansione OTL.
 
 
Ora mi ritrovo due log salvati in blocco note (Otl & Extra)...
 
 
come faccio a capire se ci sono dei virus o malware ?
 
 
Premetto con non sono un campione con il pc!!!
 
 
Grazie anticipatamente[/b][/u][/i] | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 01 Dic 2013 15:32    Oggetto:  | 
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				Ciao.
 
Posta il log di OTL con queste modalità:
 
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend:  
 
link 
 
Clicca sul bottone "Sfoglia" 
 
Seleziona il file appena salvato 
 
Clicca su Upload file 
 
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: 
 
Download Link / Forum Link 
 
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum. | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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		menatwork Dio minore
  
 
  Registrato: 07/10/11 16:58 Messaggi: 506
 
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				 Inviato: 01 Dic 2013 19:01    Oggetto:  | 
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				| ciao cupcake1000  prova a rieseguire otl,  quello che hai postato e' ''criptato''  illegibile | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 02 Dic 2013 02:21    Oggetto:  | 
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				ciao men,
 
mi chiamo Antonio    
 
 
spero questo sia leggibile:
 
OTL.Txt
 
 
Grazie mille!!! | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 12 Dic 2013 17:27    Oggetto:  | 
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				Ciao menatwork,
 
era leggibile il successivo OTL che ho postato?
 
 
Grazie | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 12 Dic 2013 21:21    Oggetto:  | 
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				Ciao.
 
Dimmi quali anomalie riscontri sul pc.
 
Il log di OTL è pulito. | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 19 Dic 2013 01:02    Oggetto:  | 
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				Ciao.
 
tutte le volte che accedo a in internet, mi esce il messaggio in rosso "eset smart security" l'indirizzo è stato bloccato url... qualcosa a che fare con movie dowloader; ip ( ho controllato l'indirizzo, viene dalla California). Ho fatto tantissime volte lo scan, ho anche utilizzato malwarebytes, ma niente. Il pc è sicuramente infetto perchè a tratti molto lento. Cosa mi consigli?
 
Grazie | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 19 Dic 2013 01:09    Oggetto:  | 
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				Ecco...
 
link | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 19 Dic 2013 18:55    Oggetto:  | 
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				Ciao.
 
 	  | Citazione: | 	 		  | "eset smart security" l'indirizzo è stato bloccato url  | 	  
 
Il Nod 32 (Eset) ti comunica che ha bloccato un indirizzo.
 
Comunque:
 
Scarica Adwcleaner sul desktop:
 
link
 
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
 
Clicca sul pulsante "Scan".
 
Finita la scansione clicca su "Clean"
 
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
 
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
 
Postalo qui.
 
 
Poi:
 
scarica Junkware Removal Tool sul desktop.
 
link
 
Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
 
Doppio click su JRT
 
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
 
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
 
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
 
Postalo qui.
 
 
I log postali come ho indicato sopra. | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 20 Dic 2013 03:07    Oggetto:  | 
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				Ciao R16,
 
ecco il log JRT:
 
link
 
 
Grazie mille | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 20 Dic 2013 19:49    Oggetto:  | 
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				| Riscontri ancora problemi? | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 21 Dic 2013 02:57    Oggetto:  | 
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				| ora eset non mi segnala più quel problema, ma... il pc a volte si blocca per 20 sec, praticamente non risponde ai comandi, neanche a ALT+CTRL+CANC... è stranissimo. che mi consigli di fare? | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 22 Dic 2013 14:54    Oggetto:  | 
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				Ciao R16,
 
ieri e oggi non mi ha dato problemi, cmq ho fatto come consigliato:
 
 
link
 
 
link
 
 
Grazie | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 22 Dic 2013 15:18    Oggetto:  | 
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				Ciao.
 
Segui questo percorso ed elimina la cartella in rosso:
 
C:\ProgramData\boost_interprocess
 
Fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso)
 
 
Apri OTL e clicca su CleanUP.
 
Si disistallerà OTL.
 
Ti chiederà il riavvio del pc: acconsenti.
 
 
Apri CCleaner.
 
Clicca su "Strumenti".
 
Clicca su "Ripristino Sistema"
 
Seleziona TUTTI i punti di ripristino e poi clicca "Rimuovi".
 
 
N.B:
 
Il punto segnalato in grigio (il primo) non lo puoi eliminare per motivi di sicurezza. 
 
 
Usa normalmente il pc, per qualche giorno, e vedi se i problemi ritornano. | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 22 Dic 2013 16:33    Oggetto:  | 
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				non riesco a eliminare la cartella
 
C:\ProgramData\boost_interprocess
 
 
mi dice che una cartella o un file all'interno è aperto in un altro programma, ho chiuso internet e lo stesso non riesco a eliminarlo!!
 
Vado avanti con il resto della procedura? | 
			 
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		R16 Dio maturo
  
  
  Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
 
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				 Inviato: 22 Dic 2013 16:40    Oggetto:  | 
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				Prova in Modalità provvisoria.
 
Poi vai avanti con le indicazioni. | 
			 
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		cupcake1000 Mortale pio
  
 
  Registrato: 01/12/13 13:40 Messaggi: 15
 
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				 Inviato: 22 Dic 2013 17:15    Oggetto:  | 
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				ok fatto!!! osserverò il pc in questi giorni e speriamo bene.
 
Grazie mille per il tuo aiuto.
 
Buon Natale R16. | 
			 
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