Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
COCCHINA871 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Mag 2007 14:46 Oggetto: Beh... |
|
|
Beh...ho norton xkè me l'avevano consigliato e io visto che non me ne intendo molto...ho seguito il consiglio.....Però appena scade l'aggiornamento vorrei cambiarlo!Avete consigli?
Per quanto riguarda quei programmi Orange....(scusa le mia ignoranza in riguardo, ma è già tanto se son riuscita a formattare il computer da sola) ma sono necessari tutti, o è una lista e io devo sceglierne uno?Scusa davvero la mia poca esperienza in riguardo!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mag 2007 14:53 Oggetto: ancora una cosa... |
|
|
Dove li posso scaricare questi programmi?
Ad-aware, lo posso lasciare?Ma dove posso scaricare gli aggiornamenti?
Non vorrei fare casini con i programmi,finendo poi che interferiscano l'un con l'altro, bloccandomi nuovamente il computer!
Grazie della pazianza a tutti!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 06 Mag 2007 15:22 Oggetto: |
|
|
Non è che norton sia un cattivo antivirus, è che è pesante e praticamente poco o nulla lascia all'utente.
COCCHINA871 ha scritto: | sono necessari tutti, o è una lista e io devo sceglierne uno? |
Magari proprio tutti, no, per esempio, avendo ad-aware, magari lo spybot potresti non installarlo, ma non fa certo male. Però è consigliabile averli tutti.
COCCHINA871 ha scritto: | Ad-aware, lo posso lasciare?Ma dove posso scaricare gli aggiornamenti? |
Come detto sopra, tienilo che va bene. Per gli aggiornamenti dovrebbe avvisarti il programma stesso quando sono obsoleti e richiedere l'aggiornamento. Tu devi solo dire "OK".
Altrimenti, dall'interfaccia principale, sopra il tasto "start", c'è la dicitura "check for updates now", cliccando lì parte l'aggiornamento.
Vediamo gli altri programmi:
Lo trovi qui
Citazione: | e Spyware Terminator | qui
di qua
Citazione: | SpyWare Blaster (protezione pagine dannose) | eccolo
Citazione: | Bit Defender 8 Free | da questa parte
Inoltre, se dai un'occhiata a Il meglio del forum Pronto Soccorso Zeus, puoi trovare varie discussioni sull'utilizzo e la configurazione dei vari programmi antimalware. |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 06 Mag 2007 16:13 Oggetto: Re: ancora una cosa... |
|
|
COCCHINA871 ha scritto: | Dove li posso scaricare questi programmi? |
ooppsss...
grazie, Benny!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Mag 2007 21:23 Oggetto: Grazie 1000 |
|
|
Vi ringrazio della pazienza!Provvederò ad installarli!
Grazie davvero! |
|
Top |
|
 |
|