Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Denunciata Telecom per le tariffe Adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
huntress
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 07:25    Oggetto: Re: telecom monopolista Rispondi

guarda, silvano, che lo stesso succede se vuoi lasciare infostrada. lo scorso anno siamo finiti a milano davanti al giudice di pace per uscire dal rapimento, una vera odissea e la mia è una famiglia di avvocati.
il problema consiste nel mancato funzionamento dell'antitrust, una carenza che conviene a tutti i gestori.
purtroppo in italia succede lo stesso anche in altri campi e sembra essere diventata una pratica normale, una regola, complice anche una giustizia lenta, e guai a chi si ribella.

{Cirigliano Silvano} ha scritto:
ho letto l'articolo che denuncia la telecom per uno dei suoi tanti comportamenti monopolistici in italia, e vorrei aggiungere che ho provato di persona la tenacia di questa azienda nel mantenere i propi clienti con la forza nel caso questi vogliano cambiare gestore di rete fissa. in pratica se chiami o scrivi alla telecom per disdire il contratto e quindi le bollette (esagerate) loro fanno finta di niente e continuano a spedirle.in seguito se non pagi ti arrivano minaccie di recupero credito da istituti privati alla quale telecom si affida. io ho iniziato a pagare il mio nuovo gestore quando sono venuti a effettuare la conversione dello stoppino telefonico e intanto la telecom continuava a sostenere di offrirmi un servizio e quindi a pretendere di essere pagata. sono passati 4 mesi e la telecom continua a scrivermi (ovviamente ti mettono in conto anche le spese di spedizione delle loro lettere minacciose).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: