Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
huntress Mortale pio

|
Inviato: 15 Ott 2005 07:25 Oggetto: Re: telecom monopolista |
|
|
guarda, silvano, che lo stesso succede se vuoi lasciare infostrada. lo scorso anno siamo finiti a milano davanti al giudice di pace per uscire dal rapimento, una vera odissea e la mia è una famiglia di avvocati.
il problema consiste nel mancato funzionamento dell'antitrust, una carenza che conviene a tutti i gestori.
purtroppo in italia succede lo stesso anche in altri campi e sembra essere diventata una pratica normale, una regola, complice anche una giustizia lenta, e guai a chi si ribella.
{Cirigliano Silvano} ha scritto: | ho letto l'articolo che denuncia la telecom per uno dei suoi tanti comportamenti monopolistici in italia, e vorrei aggiungere che ho provato di persona la tenacia di questa azienda nel mantenere i propi clienti con la forza nel caso questi vogliano cambiare gestore di rete fissa. in pratica se chiami o scrivi alla telecom per disdire il contratto e quindi le bollette (esagerate) loro fanno finta di niente e continuano a spedirle.in seguito se non pagi ti arrivano minaccie di recupero credito da istituti privati alla quale telecom si affida. io ho iniziato a pagare il mio nuovo gestore quando sono venuti a effettuare la conversione dello stoppino telefonico e intanto la telecom continuava a sostenere di offrirmi un servizio e quindi a pretendere di essere pagata. sono passati 4 mesi e la telecom continua a scrivermi (ovviamente ti mettono in conto anche le spese di spedizione delle loro lettere minacciose). |
|
|
Top |
|
 |
|
|