Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 09 Apr 2007 23:55 Oggetto: |
|
|
eheh!
quando si dice che il "no comment" è sottointeso... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2007 11:51 Oggetto: |
|
|
Comunque non ho capito se questo problema si risolto / si possa evitare (come?) |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Apr 2007 14:26 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | non lo sò, io non ho mai cancellato i cookie di firefox, se non sapevo cosa fossero di preciso, podarsi che centrino qualcosa |
un cookie non è niente altro che "un piccolo file di testo" che viene scritto da un sito web sul tuo PC, attraverso il browser, che soltanto il sito stesso può rileggere, sempre attraverso il medesimo browser.
Ovvero, il massimo che ti può accadere cancellando i cookie è che un sito web che hai già visitato ti dica "Benvenuto nuovo utente!" anche se l'hai usato fino al giorno prima  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2007 14:41 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | Ovvero, il massimo che ti può accadere cancellando i cookie è che un sito web che hai già visitato ti dica "Benvenuto nuovo utente!" anche se l'hai usato fino al giorno prima  | Beh quello non è il massimo.
Il masimo è che cancelli cookie grazie al quale ti logghi automaticamente ad un sito (si può fare anche qui nell'Olimpo Informatico),
non ti ricordi la password "tanto lo fa sempre in automatico ..."
e il sito non ha unmodo per recuperare la password (Olimpo Informatico ce l'ha, ma non è un buon motivo per "beh, allora non faccio lo sforzo di ricordarmela)
E ti mangi le mani  |
|
Top |
|
 |
|