Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Mar 2007 23:19 Oggetto: Re: * firefox 2.0: pulsante chiudi su ogni tab |
|
|
mda ha scritto: | Se qualcuno si è offeso mi scuso pubblicamente
Mi scuso principalmente con chemicalbit perché avevo capito male la sua risposta. | Nessun problema, non penso che nessuno si sia offeso, e quanto a me evidentemente non mi ero espresso chiaramente. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 25 Mar 2007 23:27 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Dunque se lo scopre lui (non voi) io avrei "vinto" ! Logicamente la parola vinto la metto tra virgolette perché non è una vittoria. |
Beh, tecnicamente mi ritengo parte di questo forum, perciò...
Scherzo, nessun problema e nessuna discussione... e nessun offeso!!  |
|
Top |
|
 |
yayo75 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Mar 2007 22:05 Oggetto: |
|
|
bah.. non mi si fila nessuno, e allora io torno a giocare a DwarfFortress. Tiè! ...((( ") |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Mar 2007 15:35 Oggetto: |
|
|
yayo75 ha scritto: | bah.. non mi si fila nessuno, e allora io torno a giocare a DwarfFortress. Tiè! ...((( ") |
domandare è lecito...per rispondere, oltre che cortesia, serve anche conoscere la risposta..
intanto anche se onestamente non so aiutarti, il quesito è interessante (visto che libera spazio nella schermata e in alcuni casi potrebbe risultare utile) per cui uppo la domanda...
yayo75 ha scritto: | C'è qualcuno che sa come nascondere definitivamente la barra dei tab?
Con la versione 1.5 mi bastava individuare il nodo relativo nell'albero DOM dell'interfaccia (cioè l'elemento e/o la sua classe) e impostarlo come invisibile via CSS.
Ma nella versione 2 non funziona più! : /
C'ho provato in tutti i modi ma ricompare sempre.
A me piacerebbe toglierla di mezzo e usare l'estensione Stack Style Tabs, che funziona come la combinazione di tasti Alt+Tab in windows: compare la lista quando si preme Ctrl+Tab.
non ho bisogno di vedere la barra dei tab ogni momento. : / |
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2007 19:49 Oggetto: Re: * firefox 2.0: pulsante chiudi su ogni tab |
|
|
DrLoki ha scritto: | Comunque se installi L'estensione TabMixPlus puoi impostarla come da immagine | E permette anche di
"nascondere definitivamente la barra dei tab?"
come interessa a yayo75 ? |
|
Top |
|
 |
yayo75 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Apr 2007 00:29 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | domandare è lecito...per rispondere, oltre che cortesia, serve anche conoscere la risposta.. |
beh, pensavo che mi aveste ignorato credendomi matto.
Sai com'è, eliminare la barra dei tab è una procedura un po' insolita. : P
L'ultima volta mi hanno risposto una cosa tipo: "Eeh? E poi come fai senza? (o_O)".
haem.. (--;)
comunque, se c'è qualcuno che ha un'idea... : )
y. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Apr 2007 00:36 Oggetto: |
|
|
messaggio scherzoso yayo75 ha scritto: | beh, pensavo che mi aveste ignorato credendomi matto. | Anche se fosse, siamo abituati ad alcune discussioni de Al Caffé dell'Olimpo, quindi non ci scandalizzeremmo più di tanto
p.s.: Se vuoi, fai un salto in questa discussione a presentarti agli utenti del forum. |
|
Top |
|
 |
|