Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 07 Apr 2007 23:13 Oggetto: |
|
|
ho fatto una copia da ripristinare in caso di casini! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 17 Apr 2007 23:48 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda gli aggiornamenti: faccio partire ie (trasferito sull' I-POD) e poi da start faccio aggiornamenti automatici, si apre la pagina degli aggiornamenti come niente fosse! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Apr 2007 16:55 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | con il nuovo linux sabayon (beryl e driver scrittura ntfs preinstallati) ho prima copiato la cartella internet explorer su: /media/I-POD e poi ho cancellato internet explorer da /media/sda1/Programmi
fatto! | per la cronaca: in modalità grafica (senza terminale) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2007 17:51 Oggetto: Re: Internet explorer non vuole mollare! |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | con windows: una libreria.dll da proprio acesso negato (tanto per cambiare!) mentre, se cancello altre cose, si ricreano da sole.
allora, dopo la palese dichiarazione di guerra, passo a linux, ma mi dà una sgradevole sorpresa: | Vedo che hai gia' risolto, sappi che si poteva comunque fare anche da windows, anche se non in maniera cosi' "chirurgica". |
|
Top |
|
 |
|