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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 18:20 Oggetto: |
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non credo proprio sia necessario formattare, credo sia sufficente che tu inserisca il disco, e a sistema operativo avviato lo apra ed utilizzi l'opzione ripristina/ripara, vado a memoria
così verrà sostituito soltanto ciò che possibilmente manca |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 18:23 Oggetto: |
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sei sicuro di quello che dici ??
o vado a fare ulteriori casini ???
non è per sfiducia , ma ho 200 giga e oltre da non perdere !
ora bene o male ancora li leggo !! |
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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 18:25 Oggetto: |
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tu che dici...
ma se non ti fidi puoi sempre chiedere ad altri, non é un problema |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 18:39 Oggetto: |
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Ho appena provato ....
per la consol di ripristino sistema mi viene richiesta una password amministratore .....
che sinceramente NON conosco ! |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 07 Mag 2007 18:48 Oggetto: |
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Prova ad eseguire questo.
Se il tuo antivirus si allerta, disattivalo momentaneamente.
Una volta che hai fatto il log, non postarlo direttamente qui, ma su qualche sito di condivisione file.
tipo http://forum.zeusnews.com/link/15106
Potrebbe anche essere un problema hardware? (RAM)? |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 18:52 Oggetto: |
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mi dice questo :
Warning! You should have already downloaded the last Systemscan version (sys95859.exe).
If you can't download it probably your browser or your firewall is blocking popups.
Please enable popup on your PC and try again.
If you have already popup enabled, hold down the CTRL key and click on this link
Systemscan will be available within 30 seconds. |
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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 18:57 Oggetto: |
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indieta ha scritto: | Ho appena provato ....
per la consol di ripristino sistema mi viene richiesta una password amministratore .....
che sinceramente NON conosco ! |
non hai fatto come t'ho detto, hai effettuato l'avvio da cd e comunque la pass non credo sia impostata bastava cliccare invio, tuttavia non é quella la procedura, devi avviarla a sistema operativo avviato |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 19:08 Oggetto: |
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fatto ecco il link
http://www.mytempdir.com/1320991 |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 19:14 Oggetto: |
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x ARIS73
ho fatto come mi hai detto tu .... e mi viene richiesta quella password !
(Riavviato il sistema con il cd già inserito ... non era così ??) |
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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 19:16 Oggetto: |
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indieta ha scritto: |
(Riavviato il sistema con il cd già inserito ... non era così ??) |
no, avvii il sistema operativo, senza cd, dopodiché inserisci il cd ed apri la finestra d'istallazione e scegli l'opzione ripristina/ripara |
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Orange Dio maturo

Registrato: 18/02/07 13:20 Messaggi: 2224 Residenza: Roma
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Inviato: 07 Mag 2007 19:28 Oggetto: |
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qualcosa è uscito fuori. (grazie Bdoriano- ottima idea!)
vorrei una conferma, prima.
apri il registro trova la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
individua nella finestra di destra Userinit e riporta i valori che trovi |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 19:30 Oggetto: |
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io credo che tu ti riferisci ad una procedura x chi ha il sistema operativo preinstallato quando si compre un pc ed in allegato forniscono un disco di ripristino.
io ho il disco originale XP PRO versione OM quella opzione non c'è,
mi fa solamente fare una nuova installazione. |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 19:34 Oggetto: |
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x ORANGE
C:\WINDOWS\system32\userinit.exe |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 07 Mag 2007 19:38 Oggetto: |
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Userinit finestra di destra
C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,
con virgola finale ! |
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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 19:48 Oggetto: |
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indieta ha scritto: | io credo che tu ti riferisci ad una procedura x chi ha il sistema operativo preinstallato quando si compre un pc ed in allegato forniscono un disco di ripristino.
io ho il disco originale XP PRO versione OM quella opzione non c'è,
mi fa solamente fare una nuova installazione. |
sì io mi riferivo prorpio a quello...  |
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Orange Dio maturo

Registrato: 18/02/07 13:20 Messaggi: 2224 Residenza: Roma
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Inviato: 07 Mag 2007 20:01 Oggetto: |
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non ci capisco più un tubo...
HERBALIFE è il tuo PC??
nel log di SystemScan si vede questo: "Userinit"="C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,,C:\WINDOWS\SERVICES.EXE"
e anche nel log di HJT annesso:
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,,C:\WINDOWS\SERVICES.EXE
scarica questo tool:
http://www.prevx.com/gromozon.asp
disattiva il tuo antivirus durante la scansione.
il tool fa riavviare il computer e al riavvio viene completato lo scan
posta il risultato
e anche il log di HJT |
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aris73 Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 22:33 Messaggi: 102
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Inviato: 07 Mag 2007 20:09 Oggetto: |
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a questo punto dovrebbe essere proprio quello il problema, ma bisogna vedere se é nel suo pc...  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 07 Mag 2007 23:20 Oggetto: |
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@Orange, aris73.
avete notato anche questi:
- C:\WINDOWS\CTFRMON.EXE
- C:\WINDOWS\SERVICES.DLL
- C:\HIBERFIL.EXE
@indieta
il pc da curare è il tuo o stai aiutando qualcun'altro? |
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Orange Dio maturo

Registrato: 18/02/07 13:20 Messaggi: 2224 Residenza: Roma
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Inviato: 08 Mag 2007 07:55 Oggetto: |
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Citazione: | il pc da curare è il tuo o stai aiutando qualcun'altro? |
mi è venuto il sospetto.......
ma i logs sono identici (a parte quest'ultima novità...)  |
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indieta Eroe

Registrato: 07/05/07 13:36 Messaggi: 46
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Inviato: 08 Mag 2007 09:11 Oggetto: |
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X ORANGE
tool scaricato
antivirus disattivattivato
come parte il tool si riavvia il pc
una volta riavviato si blocca il tool
sempre la stessa finestra
explorer.exe errore ....... 0x00000061 ........
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HERBALIFE è il mio PC
( è il nome utente inserito nell installazione di XP )
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.... si preannuncia come soluzione unica solo di riformattare ??? |
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