Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Lug 2007 09:45 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | NVIDIA nFORCE NETWORKING CONTROLLER non ha superato il test di compatibilità con windows xp. |
vuol dire che non hanno pagato il pizzo a Microsoft ... vai avanti lo stesso  |
|
Top |
|
 |
Khorne Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Lug 2007 13:04 Oggetto: |
|
|
Sono andato avanti e purtroppo dà lo stesso errore di prima:
1607:impossibile installare installshield scripting runtime
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Lug 2007 15:35 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | Sono andato avanti e purtroppo dà lo stesso errore di prima:
1607:impossibile installare installshield scripting runtime |
mmm... dovevo guardare prima qui...
Citazione: | Reinstallazione del modulo InstallScript
Per reinstallare il modulo InstallScript di InstallShield Developer, attenersi alla procedura seguente: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori e infine Esplora risorse.
2. Aprire la seguente cartella: C:\Programmi\InstallShield\Developer\Redist\Language Independent\i386.
3. Fare doppio clic su Isscrpt.msi.
4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. |
(e altri modi...) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Lug 2007 19:50 Oggetto: |
|
|
il percorso citato non esiste :S ho la cartella: "InstallShield Installation Information" in c:\programmi ed è invisibile, dentro ci stanno tante cartelle dai nomi esadecimali, ma niente che assomigli al fiel che hai scritto :S. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Lug 2007 09:15 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | il percorso citato non esiste |
hai provato le altre possibilità citate nella nota Microsoft che ti linkavo? Ad esempio questa:
Citazione: | Registrazione di Idriver e Msiexec
Per registrare Idriver e Msiexec, attenersi alla procedura seguente: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Developer\7\Intel 32\IDriver.exe" /REGSERVER, quindi scegliere OK.
2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare C:\Windows\System32\msiexec.exe /REGSERVER, quindi scegliere OK. |
ad esempio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Lug 2007 18:59 Oggetto: |
|
|
Allora facendo: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Developer\7\Intel 32\IDriver.exe" /REGSERVER
mi dà questo errore:
c:\programmi\file comuni\installshield\developer\7\intel 32 fa riferimento a una posizione non disponibile potrebbe essere in un'unità di disco rigido di questo computer o di una rete, verificare che il disco sia inserito in modo corretto.Se il problema persiste è probabile che le informazioni siano state spostate.
Provando a fare questo:
Modifica delle autorizzazioni
Accedere al computer Windows XP con un account utente amministrativo, quindi verificare di disporre delle autorizzazioni corrette per la cartella C:\Windows\Installer. Attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori e infine Esplora risorse.
2. Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.
3. Fare clic sulla scheda Visualizzazione.
4. Fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti e scegliere OK.
5. Individuare la cartella C:\Windows\Installer.
6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Installer, quindi scegliere Proprietà.
7. Fare clic sulla scheda Protezione.
8. Scegliere Sistema, quindi verificare che la casella di controllo Controllo completo sia selezionata.
9. Scegliere Amministratori, quindi verificare che la casella di controllo Controllo completo sia selezionata.
10. Fare clic sul proprio nome utente, quindi verificare che la casella di controllo Controllo completo sia selezionata.
La cartella C:\Windows\Installer non c'è.
Non so che altro fare . |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 10:58 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | La cartella C:\Windows\Installer non c'è. |
mmm... non è che non è visibile ma c'è? ... prova a scrivere C:\Windows\Installer direttamente nella barra degli indirizzi... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:11 Oggetto: |
|
|
Perdona l'ignoranza, ma non so cos'è la barra degli indirizzi
Strano che non sia visibile visto che le altre cartelle invisibili le vedo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:19 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | Perdona l'ignoranza, ma non so cos'è la barra degli indirizzi  |
in alto nella finestra di esplora risorse, dove c'è scritto "indirizzo" e a destra ad esempio C:\windows ...
Khorne ha scritto: | Strano che non sia visibile visto che le altre cartelle invisibili le vedo. |
infatti... anche a me risulta visibile... mmm... boh?
Windows Update? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:25 Oggetto: |
|
|
Allora cliccando nella barra degli indirizzi C:\Windows\Installer si vedono tante cartelle con numeri esadecimali, parecchi files che sembrano di setup, e alcuni files .tmp. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:33 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | Allora cliccando nella barra degli indirizzi C:\Windows\Installer si vedono tante cartelle con numeri esadecimali, parecchi files che sembrano di setup, e alcuni files .tmp. |
bene, quindi esiste. allora cerca di tornare a C:\Windows e trovare la cartella Installer e poi segui le istruzioni di prima... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:34 Oggetto: |
|
|
Cmq facendo in questo modo sono riuscito a visualizzare la cartella installer, il controllo completo era selezionato sia su administrator che su system, il mio nome utente non ci stava, ma c'era "everyone " oltre alle altre 2 voci e ho selezionato controllo completo, come procedo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:36 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | c'era "everyone " oltre alle altre 2 voci e ho selezionato controllo completo, come procedo? |
non è proprio perfetto che everyone abbia full control ma fa uguale per ora...
ora riproviamo ad installare il driver?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 11:55 Oggetto: |
|
|
provato ora, sempre lo stesso errore  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 12:35 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | provato ora, sempre lo stesso errore  |
mmm... questo l'avevi fatto?
Citazione: | Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare C:\Windows\System32\msiexec.exe /REGSERVER, quindi scegliere OK. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 12:51 Oggetto: |
|
|
Allora facendo C:\Windows\System32\msiexec.exe /REGSERVER e poi ok non accade nulla, invece scrivendo il comendo con le ""come era scritto, mi dà l'errore che ho scritto prima. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 12:56 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | Allora facendo C:\Windows\System32\msiexec.exe /REGSERVER e poi ok non accade nulla, invece scrivendo il comendo con le ""come era scritto, mi dà l'errore che ho scritto prima. |
mmm...
prova da un prompt di dos lo stesso comando...
Codice: | C:\Windows\System32\msiexec.exe /REGSERVER |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 13:43 Oggetto: |
|
|
Ho scritto nel promp dei comandi ho premuto invio e non è accaduto niente
C'è scritto prima C:\documents and settings\my computer e io ho incollato dopo quello che hai detto (non so se si fa così) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 14:21 Oggetto: |
|
|
Allora, disperato ho provato a ricliccare su ripristina ultime configutrazioni sicoramente funzionanti (lo avevo già fatto senza risultati) sta volta è partito. Non so se partirà ancora
Cmq per il momento ho tolto il controllo completo ad everyone, però provando a rimettrla, non mi fa più accedere alla cartella, mentre prima povevo accedervi in quel modo che mi avevi detto, com'è mai?
Poi sto provando a disinstallare acrobat reader 8, ma non me lo fa disinstallare, come posso fare a levarlo? (dice origine dell'installazione del prodotto non disponibile).
Inoltre scaricando gli aggiornamenti di windows, non mi fa installare Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB928365)
Devo fare qualche altra cosa? (sto facendo andare norton per ora).
Grazie. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 17:10 Oggetto: |
|
|
Khorne ha scritto: | Allora, disperato ho provato a ricliccare su ripristina ultime configutrazioni sicoramente funzionanti (lo avevo già fatto senza risultati) sta volta è partito. |
è partita l'installazione dei driver?
Khorne ha scritto: | Cmq per il momento ho tolto il controllo completo ad everyone, però provando a rimettrla, non mi fa più accedere alla cartella, mentre prima povevo accedervi in quel modo che mi avevi detto, com'è mai? |
non so, ma se riesci rimettila... o almeno metti full control al tuo utente.
Khorne ha scritto: | Poi sto provando a disinstallare acrobat reader 8, ma non me lo fa disinstallare, come posso fare a levarlo? (dice origine dell'installazione del prodotto non disponibile). |
apri un altro topic per questo, altrimenti è un caos...
Khorne ha scritto: | Inoltre scaricando gli aggiornamenti di windows, non mi fa installare Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB928365) |
idem come sopra... |
|
Top |
|
 |
|