Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Set 2007 09:53 Oggetto: |
|
|
bluedragon84 ha scritto: | Io avrei bisogno di qualcosa che mi faccia scorrere le immagini fluidamente, e non con piccoli e leggere scatti. |
controlla di generare il filmato a 25 fps, altrimenti va a scatti. Se poi a 25 fps va a scatti lo stesso... beh, il limite è quello, sul televisore non fai più di 25 fps purtroppo  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Set 2007 14:07 Oggetto: Re: Convertire file wmv (windows photo story) in altro. |
|
|
bluedragon84 ha scritto: | Qualcuno mi sa dare una spiegazione del fatto e, soprattutto, come posso convertire i video in un formato (quale?) che non sgrani e che non vada a scatti? | Se sgrana dovrebbe essere colpa del basso bitrate pre-pinnacle, quello dei wmv.
Se si vede bene sul pc non e' detto che si veda altrettanto bene sui lettori, visto che normalmente il pc ha piu' potenza di calcolo per "decomprimere" il flusso video.
Riesci a riportarci tale bitrate?
Van bene anche durata e dimensione del video, al massimo faro' a occhio.
La scattosita' potrebbe avere la stessa origine, oppure dipendere dalla presenza o assenza dell'interlace nel video.
Per sapere se c'e' dovresti guardare come sono impostat windows photostory e pinnacle in merito. |
|
Top |
|
 |
|
|