Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 10 Ott 2007 23:51 Oggetto: |
|
|
Mi spiego meglio anch'io:
se digito l'URL nella barra, naturalmente leggo l'URL nella barra ma solo lì: la pagina non inizia neanche a caricarsi, niente titolo, la scheda di IE non riporta nè il nome nè l'URL e la dicitura "connessione in corso" è affiancata da un cerchietto immobile (quello che di solito gira durante il caricamento).
Se, invece, clicco su un link a quel sito, si apre una nuova scheda bianca, nessun segno di caricamento, niente nella barra del titolo, niente cerchietto in movimento.
Ma poi, visto che sono buona e so che voi siete studiosi interessatissimi alle vicende umano-informatiche, vi dico anche questa:
ieri ho formattato il pc, o meglio la partizione col sistema operativo, e finalmente ero riuscita a rivedere il benedetto sito (una volta). Oggi ci ho riprovato una seconda volta e... sorpresa! Non lo vedo più. Stesso comportamento che ho descritto finora.
Ripeto, per chi non ricordasse qualche post fa, che l'unico modo che ho di vedere questo sito è aprirlo dal browser del mio editor html, che si chiama "HTML-Kit".
Io pensavo di avere una media cultura informatica non capisco  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2007 01:58 Oggetto: |
|
|
Sembra quasi che ci sia un blocco verso quel sito da parte di qualche firewall; o il sito stesso che non ti fa accedere; forse riconosce il tuo computer o il tuo modem!!!
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 11 Ott 2007 14:13 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Sembra quasi che ci sia un blocco verso quel sito da parte di qualche firewall; o il sito stesso che non ti fa accedere; forse riconosce il tuo computer o il tuo modem!!! |
Se fosse così, non mi sarebbe del tutto impossibile vedere quel sito?
perchè, allora, con il browser del mio editor HTML ci riesco?
boh  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Ott 2007 14:37 Oggetto: |
|
|
wildchloee ha scritto: | Se fosse così, non mi sarebbe del tutto impossibile vedere quel sito?
perchè, allora, con il browser del mio editor HTML ci riesco? |
infatti ha senso il tuo ragionamento... per quello mi chiedevo se avevi un problema nel render della pagina invece che nell'accesso... ma se mi confermi che non viene fuori neanche il titolo del sito sulla barra blu del titolo della finestra...
ah, se hai voglia potresti scaricare Ethereal e proviamo a tracciare la richiesta HTTP per vedere se qualcosa non quadra... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Ott 2007 17:41 Oggetto: |
|
|
Ho tentato di installare Ethereal ma, terminato il download, ho ricevuto un messaggio di errore per cui il file era corrotto o incompleto... posso trovarlo altrove? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Ott 2007 18:32 Oggetto: |
|
|
wildchloee ha scritto: | Ho tentato di installare Ethereal ma, terminato il download, ho ricevuto un messaggio di errore per cui il file era corrotto o incompleto... posso trovarlo altrove? |
scegli un altro mirror... la lista è qui |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Ott 2007 13:52 Oggetto: |
|
|
Mi chiedevo se la cosa poteva centrare col file Host di sistema (C:\Windows\System32\Drivers\etc\Hosts), che la schermata iniziale di Spyware terminator descrive così: "è un file che determina come il tuo browser gestisce le pagine" (avevo già avuto a che fare con questo amico dopo un attacco virale)...
Ora scaricherò Ethereal.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Ott 2007 14:32 Oggetto: |
|
|
wildchloee ha scritto: | Mi chiedevo se la cosa poteva centrare col file Host di sistema |
dacci una occhiata... se dentro ci fosse qualcosa tipo
Codice: | www.thefanlistings.org 127.0.0.1 |
allora toglilo  |
|
Top |
|
 |
|