Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2007 21:45 Oggetto: |
|
|
Ho provato a collegare il pc ad un altra televisione utilizzando il collegamento diretto col jack e si vede a colori, anche se piuttosto sfuocato. Che sia allora ll'adattatore Svideo/scart o jack/scart?? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2007 15:38 Oggetto: |
|
|
Se ho ben capito se la televisione e' collegata via scart vedi in bianco e' nero, giusto?
Controlla che sia perfettamente inserita la scart, il problema pare quello.
Eventualmente prendi un altro adattatore Scart, o un "cavo diretto" migliore, il tuo probabilmente e' poco schermato. |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 02 Dic 2007 15:28 Oggetto: |
|
|
Ho fatto vari tentativi, l'ultimo mi ha visto collegare il jack d'uscita della scheda video alla scart della tv tramite la presettina che è in dotazione con la PlayStation (quella che è scart in uscita e ha i tre jack -rosso-bianco-giallo- in ingresso); ma con la Play vedo a colori, col Pc in bianco e nero. Boh...
Comunque il problema è risolto in latro modo; son riuscito a trovare un monitor a zero euro, ed è anche un 19" per cui non mi posso proprio lamentare.
Io avrei altre cose da chiedere relative a questo pc ma non più al dissipatore; apro nuovo topic o continuo qui??? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2007 10:54 Oggetto: |
|
|
Apri un nuovo argomento allora, eventualmente mettici un link a questo, a volte ci fosse un legame. |
|
Top |
|
 |
|