Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Dic 2007 19:23 Oggetto: |
|
|
No, non me la spiegare.. rileggendola, ho capito la domanda...
Basta se ti rispondo che sul mio sito non c'è neppure una foto?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Dic 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
Dopo aver letto la tua risposta.. aggiungo che ci sono sono parole scritte e qualche gif |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 13 Dic 2007 21:39 Oggetto: |
|
|
Potresti postare l'indirizzo del sito?
Non ti garantisco di poter fare il debug "visivo" del tutto (il tempo è poco) ma magari qualche cosa combino o, se non io, qualcuno sul forum.
Il problema delle date, se le pagine del sito non sono state modificate, sono dovuti al cambio di qualche impostazione sul server (o eventualmente a qualche cambiamento dei parametri del DBMS).
Bisognerebbe poter mettere le mani sul verver però e questo non è possibile (per noi) quindi possiamo provare a fare delle supposizioni.
Dati i tuoi problemi però mi sa che ti conviene cambiare chi ti fa hosting o housing ed eventualmente rivedere il sito.
Problemi ne ho avuti con i server, ma non mi son mai ritrovato con le impostazioni diverse da quelle che avevo fatto io... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Dic 2007 13:16 Oggetto: |
|
|
Grazie fremind
ti rispondo con un mp |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Dic 2007 13:27 Oggetto: |
|
|
Fremind... mi stai dicendo che se il mio precedente webmaster, dietro mia richiesta, aveva impostato le date in italiano e poi me le ritrovo nuovamente in inglese... non può essere successo a causa del server?
Vuol dire allora che qualcuno ci ha messo mano? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Dic 2007 13:38 Oggetto: |
|
|
Il sito è www.---.net
(edit: rimosso per problemi tecnici)
Comunque sia se il mio webmaster mi ha detto che non ci ha messo mano.. penso che sia vero.
Ma potrebbe anche essere vero che qualcun'altro ci abbia messo mano.
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 14 Dic 2007 17:04 Oggetto: |
|
|
mi sembra che sia fatto con 'php Nuke', un CMS (content management system) che gira su PHP.
Vedo le date scritte in inglese, tipo 'Friday, 07 December 2007' e credo che per correggerlo basti modificare il file dove sono definite le stringhe (ovvero dove sono memorizzati i nomi dei giorni e dei mesi nella lingua in uso) ma di più non ti so dire perchè non conosco bene questo CMS.
A prescindere che sia stata -o no- colpa del webmaster, credo che lui sia in grado di sistemare... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Dic 2007 20:32 Oggetto: |
|
|
Grazie SverX
Vorrei sapere se qualcuno mi può dire cosa potrebbe venirmi a costare mettere in piedi un sito che abbia caratteristiche simili al mio, ma in asp.
Non pretendo che sia uguale,ma che gli utenti si possano registrare, pubblicare loro scritti, sia presente una loro area personale, sia possibile fare commenti agli scritti e votarli e magari una classifica dei più votati o giornaliera o settimanale.
Chiedo troppo?
E se non è troppo.. ripeto.. a quanto potrebbe ammontare il tutto, indicativamente?
Grazie |
|
Top |
|
 |
|