Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
satanik Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Feb 2008 07:39 Oggetto: |
|
|
Ho provato a rifare l'installazione da capo, ma come temevo, le cose non sono cambiate. Ho guardato le impostazioni da strumenti di amministrazione, ho dato tutti i permessi possibili alla cartella della root, ma ancora mi chiede di autenticarmi.
E' strano il pc. Non ho impostato nessun utente o password per il suo utilizzo, e non so dove recuperare questo dato esenziale. A questo punto non credo abbiate altri consigli da darmi. Di fatto però mi è impossibile usare il server.
Io vi ringrazio tantissimo per la pazienza ...
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2008 18:39 Oggetto: |
|
|
a me sempre stesso problema....  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2008 20:03 Oggetto: |
|
|
guarda non so che dirti.
Prova ma non vorrei farti fare un'altro giro a vuoto.
A cambiare la directory, ossia non metterla sotto inetpub ma proprio una cartella a se state, riattribuire di nuovo i permessi e poi infine andare nella console di IIS e come directory di lavoro andarla a selezionare di nuovo.
Attribuire i permessi ai accesso scrittura, navigazione delle directory bla bla bla e ricontrollare che nella scheda protezione non ci siano quei dannati flag.
Mdweb, apri un 3d a parte ed hai guardato quella discussione che ti ho linkato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Feb 2008 09:19 Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli, sto provando un pò di tutto, ma a vanvera.
Quello che mi chiedo: è possibile che questo problema l'abbia avuto solo io ?
Il mio obbiettivo è provare a fare pagine in asp per testarle in locale. Quale altra strada posso seguire ? Come fanno gli altri ? |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 14:45 Oggetto: |
|
|
io con il prcedimento di kluster ci so risucito..se proprio non ce la fai cerca un hosting gratuito ASP ce ne sono alcuni ovviamnete molto limitati vedi un po' tu |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Feb 2008 19:00 Oggetto: |
|
|
Con i miei esperimenti adesso non mi chiede più di autenticarmi, ma nella pagina che si presenta mi viene segnalato questo:
Errore durante l'accesso: restrizione sull'account utente. Le possibili cause potrebbero essere: campo della password vuoto non consentito, restrizioni sugli orari di accesso o applicazione di restrizioni di criterio.
Non ho fatto gran passi in avanti... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Feb 2008 18:51 Oggetto: |
|
|
Dopo averci sbattuto la testa per un pò ho capito l'inghippo.
Io testavo la pagina localhost con FFox, finchè ho saputo che su questo browser non funziona. Infatti su IE sono riuscito a collegarmi. Sembrerà strano, ma è così, questo sembra l'unico motivo valido. Del resto perchè mi si collega con IE e non con FFox ? Le stesse impostazioni e la stessa pagina deve vedersi con ambedue i browser e invece se uno non lo sa può continuare innutilmente a tentare. Grazie comunque a tutti e spero che questa esperienza valga anche per chi avesse lo stesso problema in futuro. |
|
Top |
|
 |
|