Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blumarinets Eroe

|
Inviato: 04 Apr 2008 12:19 Oggetto: |
|
|
Fatta la scansione con SuperAntiSpywere, non ha rilevato alcun problema.
Spybot Serch&Destroy ha trovato qualche problema che non è riuscito a risolvere:
- CoreMetrics
- DoubleClick
- MediaPlex (mi da questo errore: "Uexpected error in fixing problems (Cannot create file "C:\Windows\winnit.ini". Accesso negato"). Anche se premo più volte l'ok su questa finestra di dialogo questa si ripropone sempre. Per chiudere il programma devo usare la combinazione ctrl+alt+canc. Mi da lo stesso errore anche con Trededoubler e Web Trends Live.
- MeMedia.AdVantage (con il simbolo di pericolo davanti)
- Microsoft.SecurityCenter_disabled (con il simbolo di pericolo davanti)
- Statcounter
- Tradedoubler
- Web Trends Live
- Win32.Bagle.hi (con il simbolo di pericolo davanti)
Non posso fare le scansioni online con BitDefender e Kaspersky (avevo disabilitato l'Avast), perchè non riesco ad installare i controlli ActiveX, lo so che devo cambiare qualche impostazione di IE ma non so quale...
Grazie. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Apr 2008 14:37 Oggetto: |
|
|
Purtroppo non conosco Vista abbastanza da poterti consigliare su come attivare i controlli ActiveX. Mi dispiace.  |
|
Top |
|
 |
|
|