Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Ago 2009 20:05 Oggetto: |
|
|
Non mi vorrei intromettere, anche perchè non ho trovato una vera soluzione, ma leggendo =77&tx_ttnews[backPid]=2&cHash=0d3c2ec5a7]questo blog ho notato un possibile tentativo di "aggiramento del problema".
Citazione: | Tentar non nuoce : un piccolo trucco che può aiutarvi a ridurre il consumo di CPU di Flash su Firefox
Categoria: News
Il trucco sul mio computer ha funzionato ed ha portato il consumo della CPU a livelli accettabili con piu' pagine attive: Firefox consuma adesso massimo il 20% di CPU con pagine piene di filmati flash |
Sembrerebbe, secondo l'autore, che basti aggiungere un parametro al boot.
L'ideale, a mio parere, sarebbe copiare l'attuale file menu.lst, sostituirlo con quello modificato secondo le indicazioni e vedere per alcuni giorni se le cose migliorano (e se non ci sono effetti collaterali), altrimenti ripristinare il precedente menu.lst |
|
Top |
|
 |
seahawk Dio minore

Registrato: 14/07/07 09:23 Messaggi: 865 Residenza: Bosco di Shoikan
|
Inviato: 12 Ago 2009 11:12 Oggetto: |
|
|
Fatto tutto, ma non è cambiato molto.. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Ago 2009 20:21 Oggetto: |
|
|
Dato che il problema è flash, hai provato a controllare che ci sia solo il plugin giusto?
Praticamente quello che ho detto qua. |
|
Top |
|
 |
seahawk Dio minore

Registrato: 14/07/07 09:23 Messaggi: 865 Residenza: Bosco di Shoikan
|
Inviato: 14 Ago 2009 10:47 Oggetto: |
|
|
uhm, digitato il comando, per schockwave ho solo questo: