Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Veleno Romano Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Nov 2011 07:00 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | io ringrazio ma se io provassi a rigarti l'auto un po dappertutto tu la useresti per uscire di casa? sentendoti figo anche.. hai visto quell'immagine?
. |
Non solo ho visto la foto del prima ma anche quella del dopo. Per quello che chiedono il laser se lo possono pure mettere su per il Qlo. E poi il problema vero di quelle immagini è che sotto le cicatrici ci sta carne flaccida e probabilmente malamente stagionata in decenni di fancazzismo fra ufficio e TV sul divano.
strangedays ha scritto: | qua deve saltare fuori la soluzione e che cazzo.. ero 110 kg.. una fatica che non vi dico e adesso questo. |
OK! Sei alto 180 cm. pesavi 110 kg e ora sei 80 kg... ma la domanda mi sorge spontanea: sei solo dimagrito o hai trasformato parte del grasso in solida massa muscolare con l'esercizio fisico?
Perchè se sotto le cicatrici (smagliature) ci sta una bella "tartaruga" di muscoli tosti, un cazzone duro e una personaltà prorompente (e su quest'ultima credo che le potenzialtà le hai nonostante che ti esprimi come una capra fatta di Ketamina) allora dai retta a Zio Veleno che ha fatto e visto più cose di quante ne possono fare altri in 5 reincarnazioni in questo mondo di merda, stai alla grande! Tira fuori i coglioni, mostra la sostanza, piantala con i piagnucolii da "fighetta" che non se la tromba nessuno perchè ammoscia la minchia anche al più arrapato! Non ti manca proprio niente ragazzo per spaccare il Qlo al Mondo.
La misura di un Uomo o di una Donna non è data dal derma ma da quanto sa esprimere come pensieri, opere, personalità e... centimetri di cazzo e spacco di figa!
Sono stato abbastanza "ruvido"? Si? Mi "bannate"?
 |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 24 Nov 2011 12:53 Oggetto: |
|
|
non ce la faccio proprio dai è assurdo. manca quel senso li liberta' e di spensieratezza. non mentiamoci. io vi ringrazio ma devono andarsene e quel medico abbassarmi i prezzi dove cazzo li trovo 36mila euro quasi 40??? manco se li avessi li spenderei. possibile che nessuno mi possa pagare sta cosa a chi posso rivolgermi?
comuque a 25 anni la mia vita sta prendendo una piega davvero inaspettata sono realmente stufo. di tutto. ma realmente non sto scherzando. non avendo avuto crescita ed avendo sempre vissuto in un paesino del cazzo mi ritrovo senza crescita. di musica non ne so un cazzo e non reisco nemmeno piu ad ascotarla di conseguenza non so manco come vestirmi.. mi sento realmente vittima di questa societa' non riresco ad accettare di dover andare al barrettino a far il coglionazzo con gente di merda da discoteca questo è l'altro supplizio che mi devo subire.. qui da me ma direi in tutta italia la gente si fa crescere così no? alla cazzo di cane.. CESARONI CORONA BELEN BERLUSCA no io non ce la faccio.. voglio andarmene ma non ho studi universitari all'estero farei solo il disperato a spillare birre o a fare il cameriere.. avevo un mezzo progetto conuno in rete di aprire dei ristoran ti in messico o il fast food che vi avevo detto ma con i casini mi posso solo attaccare. magari potessi vivere in germania o in paesi simili..
la vedo nera. che 2 palle. |
|
Top |
|
 |
Veleno Romano Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Nov 2011 04:18 Oggetto: |
|
|
Caro Strange, ti dico in verità che ho riletto una decina di volte questo 3ad chiedendomi se esisti veramente o se sei la geniale invenzione di un sociologo con le palle fumanti.
Sei semplicemente (apparentemente) assurdo eppure dirompente nella descrizione di modelli sociali dominanti.
In poche righe fai un frullato di percezioni e sentimenti che sembrano totalmente slegati e invece danno un quadro della Società reale che neanche quella vecchia intelligentissima cariatide del prof. Ferrarotti riuscirebbe a dare.
Sai che ti dico? Hai ragione! Stai proprio nella merda, stiamo proprio nella merda.
Ma ne vale la pena farsene un problema di questi deficienti che non hanno capito dove hanno la bocca e dove il buco del culo e cagano e parlano sempre con l'orificio sbagliato?
Il problema sei te con i tuoi segni nel corpo e nell'anima o sono loro con la plastica levigatezza di una bambolina fatta d'involucro senza budella e sangue? Ken, Barbie e Big Jim possono avere successo quanto gli pare e gli conviene ma sempre celluloide poco interattiva sono. Ken non ha il cazzo e Barbie non ha la figa e li puoi mettere uno sull'altra quanto vuoi ma niente di succoso ne uscirà mai.
Ai tuoi compaesani che in qualche modo sono anche i miei, preferisco gli Avatar digitali fatti di pensiero, progettazione, realizzazione paziente, costruiti curando l'anomalia e l'imperfezione prima che la perfezione vuota del conformismo.
Esci dall'allucinazione che ti viene imposta dagli spacciatori di modelli, dai pusher di certezze, dagli immobiliaristi che promettono pezzi di Paradiso popolati da vicini lobotomizzati, cordialmente innocui ma capaci in gruppo (e solo in gruppo) di avere la mordacità di un branco di piranhas.
Oppure scegli di arrenderti e soffrire per i bisogni degli altri che non stimi e non rompere più i coglioni a chi a questo gioco non vuole starci.
In una parola... scegli! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 26 Nov 2011 22:05 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ... |
Scusa, ma non riesco a capire assolutamente il senso di quello che hai scritto.
Non dirmi che credi davvero di essere l'unico al mondo che ha dei problemi? E soprattutto, per quanto ti possa sembrare strano e crudele, problemi che sembrano essere soprattutto nella tua mente!
Ti dipingi come un mostro, ma ti assicuro che nella mia vita non ho mai visto persone mostruose, per quanto abbia visto e conosciuto persone che avevano subito incidenti gravissimi e avevano delle mutilazioni davvero orrende, però ci convivevano e le sopportavano con dignità, al punto che chi li conosceva non ci faceva nemmeno caso.
Ho conosciuto un ingegnere che ha la faccia sfregiata e rovinata da una cicatrice e da una macchia tipo ustione, e costui fa il rappresentante, gira costantemente da un cliente all'altro, senza farsi problemi. Tutti quelli che lo vedono, la prima volta lo fissano, ma quando costui inizia a parlare dei propri prodotti, lo ascoltano e si dimenticano di quella deformità, e la seconda volta non ci fanno più a caso. Ti dirò di più: costui, con tutto ciò, si è sposato con una donna molto bella, e hanno una bambina deliziosa.
Parli sempre di andar via, di cercare di migliorare, ma a quanto pare non fai nulla per migliorare!
Dici che vuoi andar via dalla tua città e anche dall'Italia, ma poi dici che non hai studi e finiresti per fare il barista o il cameriere? E allora? Che problema c'è? Che i baristi o i camerieri sono esseri inferiori? Guarda che probabilmente i baristi sono tra le pochissime categorie che non subiscono la crisi economica: qua dove sono io, ci sono praticamente più baristi che altro, e sostanzialmente si parla di birrerie, quindi gente che spilla birra, come dici te, e sono tra i pochissimi che a fine giornata sanno di aver avuto un guadagno.
Vuoi andare in Germania? Vacci, ma occhio alla lingua e alle parole composte! E tieni conto che la vita è molto più cara che in Italia, malgrado tutto.
Vuoi aprire un ristorante in Messico? Fallo! Basta che vai la e lo apri, non hai bisogno di fare nulla: non esiste burocrazia, lì avvii la tua attività e speri di guadagnare! Speri, perchè la vita in Messico non è tutta rose e fiori: è difficilissima, non esiste uno stato che ti offre servizi in cambio di tasse, non c'è la polizia che cerca di arrestare i ladri che hai denunciato, anzi, sovente devi guardarti più dalla polizia stessa che dai ladri, ma questo è un fattore abbastanza comune e non si limita solo al Messico, purtroppo.
Se vuoi, puoi anche venire qua in Serbia dove sono io, ad aprire un ristorante: non ci vuole niente o quasi, ma poi devi sperare che ti arrivino gli stranieri (nel caso specifico di dove sono io, gli italiani, i giapponesi e i tedeschi), perchè i serbi non vanno praticamente mai al ristorante: non ne hanno la possibilità, per quanto i prezzi possano essere convenienti per noi italiani, per loro sono esagerati.
Anch'io, alla tua età, mi lamentavo sovente e volevo andarmene via, ora sono via e ti assicuro che non vedo l'ora di tornare in Italia, anche se ci torno solo per un fine settimana o due al mese.
Dici che non hai un titolo di studio universitario e non puoi fare carriera? Io ce l'ho: ho una laurea in ingegneria, e sai cosa sto facendo? Sto scavando pozzi, sto collegando cavi elettrici, sto montando impianti di fogne e scarichi dei cessi, sto camminando quotidianamente nel fango e nella merda, con temperature costantemente sottozero e di parecchio, con mani e piedi che a fine giornata non me li sento nemmeno più malgrado guanti e calzettoni spessi, e tieni conto che la mia giornata lavorativa è composta da 12 ore (quando va bene, altrimenti aumentano pure) e non esistono sabati e domeniche di riposo quando sono qua! E questo per cosa? Per costruire una fabbrica! Per costruire la filiale serba della Fiat! E non avrò nemmeno uno sconto se dovessi in futuro comprare una macchina prodotta qua! In un paese che porta ancora evidentissime le tracce della guerra, dove molte zone sono ancora inaccessibili per via dell'uso di certe armi non troppo convenzionali.
Un paese dove la vita è come quella dell'Italia di 50 anni fa, dove la dieta alimentare consiste esclusivamente in carne perchè non ci sono piantagioni di verdura e di frutta, dove la gente difficilmente supera i 60 anni e sovente non arriva nemmeno a 50, un paese dove la gente si ubriaca e si addormenta per la strada, per poi non risvegliarsi più perchè durante la notte la temperatura è andata a -6°C, un paese dove quasi non esiste la speranza di una vita migliore, eppure gli abitanti hanno voglia di vivere e di divertirsi, ma soprattutto di dimenticare.
Ma anche questo è l'estero! Anche questo è ciò che puoi trovare andando via dall'Italia! Questo è il posto che ho trovato andando via dall'Italia, e sai perchè sono andato via? Perchè non avevo alternative: in Italia non avevo lavoro, o meglio lavoro ne avevo, ma non mi pagavano, così ho accettato un incarico dall'unico cliente che so che mi paga, anche se non propriamente puntualmente, e questo incarico si svolge qua, in mezzo al nulla più assoluto.
Ah, qua non avresti alternative: esiste un solo locale per ritrovarsi la sera, un locale che fa da pub-discoteca-piano bar-spaccio di alcolici, altrimenti dovrai andare in una delle numerosissime birrerie quasi casalinghe dove il barista nel 90% dei casi non capirà nulla della tua ordinazione e ti porterà quello che vuole lui... e non pensare di reclamare, se hai intenzione di tornare a casa quella notte...  |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Nov 2011 22:28 Oggetto: |
|
|
Citazione: | il disperato a spillare birre o a fare il cameriere.. |
E non si può essere felici spillando birre o facendo il cameriere?
Se davvero vuoi andare all'estero: considera che in Nord Europa (Norvegia, ma anche Lussemburgo, per esempio) spillando birre ti porti a casa 3000 euro al mese. Abbastanza per divertirti parecchio o, se hai voglia di studiare e lavorare allo stesso tempo, di pagarti l'università.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 12 Dic 2011 00:20 Oggetto: |
|
|
grazie ad entrambi... ho capito.. per il resto non so come posso fare con i soldi? assurdo che la mutua non passi queste cose.. vengono viste come estetiche.. si ma i risvolti psicologici?? lasciamo perdere.. per il discorso smagliature poco e nulla.. mi sono fattto vedere pure da un prof che ha rifatto vladimir luxuria e mi ha detto che non c'è nulla eppure mi propongono il laser fraxel.. lho provato un po fa ma secondo me poco.. il problema come ho gia detto è esteso.. per voi con il nuoto si sistema per davvero? per me non fa nulla.. vabe.. |
|
Top |
|
 |
|
|