Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 22 Ott 2012 18:02 Oggetto: |
|
|
Mi sto sempre più convincendo che ci sia un problema serio di stabilità del sistema.
Se riesci, avvia il pc in modalità provvisoria ed esegui le operazioni di sistemazione con Tweaking Windows Repair. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 22 Ott 2012 21:55 Oggetto: |
|
|
Scusa..i dati OTL hanno mostrato qualcosa di strano?
Comunque ho eseguito in modalità provvisoria win repair (step 4 come mi avevate indicato tempo addietro) e pare essere tornato tutto normale..
Salvo che, andando su risorse recenti -> i collegamenti a cookies, dati applicazioni, impostazioni locali, menù avvio, modelli, Documenti Risorse di rete e risorse di stampa (sono TUTTI collegamenti) mi da accesso negato.
Domani faccio fare un controllo generale a chi lo usa e se c'è qualche altro problema mi affaccio e te lo dico.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Ott 2012 08:33 Oggetto: |
|
|
Nel log di OTL sono segnalati alcuni errori recenti di avvio dei servizi di rete...
Per quanto riguarda gli errori di accesso ai collegamenti che mi dici, puoi riavviare Tweaking dalla modalità normale. Ricordati di eseguirlo come Amministratore (tasto dx del mouse - Esegui come amministratore).
PS: Ieri è uscita la nuova versione di Tweaking. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Ott 2012 10:27 Oggetto: |
|
|
Sì, ricordi che aveva questo problema? Entrava in conflitto di IP con altri PC in rete e perciò mi avevi fatto scaricare un programma apposito?
Per il momento la questione IP sembra tranquilla...
Ieri sera ho eseguito Tweaking e pare abbia risolto quasi tutto, come ho detto.. Però, stupidamònt non l'ho eseguito come Amministrateur..
Più tardi riproverò magari scaricando l'ultima versione....
Ma non capisco se c'è un virus parainfluenzale che rallenta i PC... questa mattina ho dovuto resettare più volte ex abrupto il mio PC con Win XP perché era più lento della tartaruga di Zenone.
Boh?
Grazie Bdo! Sempre un gentiluomo..  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 23 Ott 2012 10:57 Oggetto: |
|
|
Si, ricordo il problema dell'indirizzo IP.
Veramente strano che si ripresenti ancora...
Per quanto riguarda il pc con XP, se lo ritieni, apri una discussione nell'area apposita e facciamo qualche controllo anche a quello.
 |
|
Top |
|
 |
|