Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15647 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 01 Dic 2023 20:05 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Io ho diversi WD e qualche Toshiba, e devo ammettere che questi ultimi sulla media sembrano meno performanti in ogni senso. In passato ho avuto anche altre marche (Iomega ad esempio), ma oggi giorno l'assortimento si è di molto ridotto. |
Io ho soltanto HDD esterni tradizionali (magnetici) NON autoalimentati (è vero che non ho la necessità di spostarli frequentemente). Come marca, ho quasi tutti WD della serie Elements o MyBook, più un vecchio Lacie da 2 TB e un vecchissimo Iomega da 500 GB (quest'ultimo USB2).
Nessuno di questi mi ha mai dato problemi (incrociamo le dita ...) |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15647 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 01 Dic 2023 20:07 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: |
ho i capelli lunghi da sempre |
Invidia, invidia  |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 08 Ott 2024 20:46 Oggetto: |
|
|
ancora poco per il 2024..
voi cosa avete in programma di acquistare...
io forse la famosa memoria hd esterno che sono anni che devo comprarla e sto riempendo l'altro pc in ufficio e ormai è ora...
forse tablet anceh se quelli fighi stanno sui 600 e fidatevi col dolby atmos è davvero un bel affare hitech...
forse tv..
ma non saprei.. anche uno smartwatch x un parente..
vestiti pure... vedremo.... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6609 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2024 07:34 Oggetto: |
|
|
Io acquisterei volentieri qualche esenzione fiscale, corre voce che ci sia un nuovo Quintino Sella in città...
 |
|
Top |
|
 |
|