Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Huawei, l'addio ad Android è completo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 29 Nov 2024 12:04    Oggetto: Rispondi citando

{Whatway} ha scritto:
un forum è un posto dove ognuno può dire la sua, nei limiti della civiltà

Allora perché non vi registrate, voi due? Se siete tanto convinti della civiltà del forum, perché vi presentate solo come una stringa anonima di testo?

Anche adesso, a chi sto rispondendo io? A chi ha scritto il primo commento o a qualcun altro?

Comunque tutto ciò nulla toglie al fatto che non avete contestato la mia rimostranza: c'è un posto per ogni cosa, e hai parlato di un argomento nella sede di un altro. La civiltà sta anche nel rispetto degli interlocutori che si aspettano una certa coerenza nella discussione.

Quanto al Thule, si tratta di essere informati. Basta una ricerca in Google per vedere che nessuno usa tule.

Se vuoi continuare a battagliare su questi temi, lo farai da solo. Io sono pronto a discutere con tutti i presenti di qualsiasi cosa, non però disposto a farlo con chi in partenza nemmeno presta attenzione alle mie risposte. Fa' come credi.
Profilo Invia messaggio privato
{Murdock}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Nov 2024 12:55    Oggetto: Rispondi citando

La guerra commerciale e' indissolubilmente anche geopolitica.
Si tratta di capire se e' utile, sicuro o conveniente acquistare Huawei. A parte il giovane sistema operativo e il costo sicuramente piu' contenuto di altri, comprereste un telefono di una societa'/nazione che utilizza (come altri!) le vostre informazioni? Inoltre al pari di google, che scansionava le wifi quando passava con le auto per mappare le strade, anche Huawei avra' le sue routine ed inviera' ai suoi server tutti i dati che ritiene necessari. Non so, forse tengo quello vecchio, oppure prendo il Brondi !! :)
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 29 Nov 2024 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Il Brondi no, poi il supporto tecnico te lo fa il lupo...

Help
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Nov 2024 14:45    Oggetto: Rispondi citando

se non il lupo chi ti mandano, Cappuccetto Rosso! Shocked

Ed al netto delle competenze cosi giovane, se non mi sistema il telefono, che può fare di legale...(cosi evitate i tripli sensi Confused )
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 29 Nov 2024 18:39    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto direi che ti mandano un giambruno, ma credo cerchi lavoro altrove ultimamente...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Dic 2024 15:55    Oggetto: Rispondi citando

{Whatway} ha scritto:
L'occidente è fantastico, nella sua cortimiranza generata dall'avidità (di pochi).
Dopo aver creato la Cina e l'India (quest'ultima ancora in lavorazione), dopo aver spinto la Russia nelle mani della Cina, dopo aver tenuto il Sudamerica nel caos continuo, dopo aver ipersfruttato l'Africa (che ora si fa sfruttare da altri), ha strenuamente lottato per perdere la supremazia nel mondo, attraverso l'uso del denaro come arma e attraverso i dazi e la messa al bando di aziende e di interi Stati.
Storicamente la tipica tendenza al suicidio delle società arrivate all'inizio del loro declino.
Manca solo la guerra come ultima tule per perdere definitivamente il predominio mondiale.

Mi sembra che ultimamente a guerre non ce la stiamo mica cavando male, sia guerre convenzionali che economiche che cibernetiche... Rolling Eyes
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Dic 2024 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
A questo punto direi che ti mandano un giambruno, ma credo cerchi lavoro altrove ultimamente...

Mi sa che prima o poi lo riprendono in TV...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Dic 2024 16:01    Oggetto: Rispondi citando

whome ha scritto:
A me Huawei piace, il prossimo smartphone che comprerò sarà Huawei, economico, con la curiosità di provare un os diverso. Ed anche perché credo che i governi che sanzionano "tanto per" causano danni ai loro cittadini e vantaggi ai sanzionati. Alla via così.

L'unico Huawei che ho avuto è durato a malapena 3 anni prima di rendere l'anima, ho già dato... grazie. Twisted Evil
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 28 Dic 2024 12:20    Oggetto: Rispondi citando

In realtà ti ha fatto un favore: almeno lo hai buttato con la coscienza a posto, invece di doverlo scartare per obsolescenza programmata solo sul lato SW...

Twisted Evil
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Dic 2024 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Insomma, prorpio un favore no, poteva durare ancora almeno 3 o 4 anni prima di finire in obsolescenza programma causa SW, invece così è finito in obsolescenza programma da guasto HW... Twisted Evil
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 28 Dic 2024 12:30    Oggetto: Rispondi citando

La gente dovrebbe cominciare ad abituarsi al fatto che quando compra uno strumento, la durata della garanzia è la sola su cui dovrebbe far di conto. Insomma, calibrare la spesa in funzione del tempo e, se poi dura più a lungo, è grasso che cola. Cinico ma pratico.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Dic 2024 12:37    Oggetto: Rispondi

Personalmente è da parecchio che l'ho capito, ciononostante si trovano ancora dispositivi che durano decisamente più della garanzia per cui, una volta capito quali marche evitare, cerco di orientarmi su quelle marche che mi danno qualche fiducia in più.

A suo tempo avevo provato Huawei perché aveva un buon rapporto fra prestazioni e prezzo e, soprattutto, mi dava un dispositivo privo di bloatware ma, evidentemente, non è stata una buona scelta.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: