Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il terzo Zeus al mondo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2003 00:00    Oggetto: Il terzo Zeus al mondo Rispondi citando

Commenti all'articolo Il terzo Zeus al mondo
E' pura autocelebrazione!
Top
Tom
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2003 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Che c'e' di strano ! Ve lo meritate, anzi peccato non trovarvi al primo posto anche su Zeus "internazionale"
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2003 11:11    Oggetto: Ma non è vero!!! Rispondi citando

Ho appena fatto la ricerca e Zeus News risulta al 14 posto!!!!
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2003 11:13    Oggetto: Ah si'? Rispondi citando

Ma cosa hai cercato? Mutande di lana? ;-)
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2003 11:15    Oggetto: 14' posto Rispondi citando

Dipende dalla lingua di default del tuo OS. Anche a me risulta al 14' posto, ma il mio Win è in giapponese. Se nella stringa di ricerca di Google cambio il campo "hl" e ci metto "en" (per "English") allora salta fuori al 3' posto.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Nov 2003 11:44    Oggetto: Le mutande di lana le avete cercate voi Rispondi citando

Basta digitare zeus su google
Ho anche impostato solo ricerca in lingua inglese e italiano ed è comunque risultato al 14 posto
solo se si sceglie italiano è come avete detto voi e risulta al primo posto ma se no...
non dite gatto se non ce l'avete nel sacco :)
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 12:30    Oggetto: .it e .com Rispondi citando

Effettivamente quanto scritto vale per le ricerche effettuate su Google.it (o su Google.com impostato in lingua italiana), con ricerche in qualsiasi lingua. Se si consulta Google.com in inglese, siamo quattordicesimi.
Top
Serpentario
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 12:34    Oggetto: Non c'è bisogno di vantarsi. Rispondi citando

Sicuramente è il sito che visito di più in assoluto, per questo non serve vantarsi, le cose migliori non c'è mai bisogno di sottolinearle.
Per questo non apprezzo questo articolo, (sia chiaro è solo un opinione), poi bisogna vedere in che ordine Google dispone i termini cercati.
Che Zeus News è un sito di successo credo che nessuno lo possa mettere in dubbio ma non facciamo i vanitosi, può essere sinonimo che si comincia ad avere insicurezza.
Saluti Serpentario :)
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 12:37    Oggetto: Calciatrici nude Rispondi citando

Almeno qui siamo primi :-)
Su google.com, google.it, google.ch, google.sm ...
Top
Dario
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 12:39    Oggetto: Confesso Rispondi citando

E' una manovra per salire al primo posto :-)
Top
Danilo Moi
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2003 13:47    Oggetto: x fabio e zeusnews Rispondi citando

Fabio potrebbe avere ragione.
Google offre risultati diversi in base alla nazionalità dell'ip.
Inoltre: recentemente è stato proposto da google un sistema che tiene conto delle richieste precedenti dell'utente...che non lo stiano già provando?
Per la ricerca su google io utilizzo un form che punta forzatamente a google.com (il cuore di google)
Questo per avere una visione il più possibile "internazionale"...anche se non credo serva a tanto.
..cmq anche a me zeusnews risulta al terzo posto.
Non è detto che sia così, ad esempio, in Norvegia.
Top
Andre
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2003 18:20    Oggetto: Se invece cercate su google.com... Rispondi citando

...ZN è _solo_ 13esimo.
Top
Valerio Conte
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2003 02:29    Oggetto: richiesta Rispondi

Vorrei sapere se è possibile inserire il mio sito web www.valerioconte.com in tutti i motori di ricerca del mondo o comunque soltanto il motore www.google.it
Aspetto con urgenza le Vostre notizie.
Grazie in anticipo.
Valerio Conte!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi