Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piccola guida alla contro-informazione Tv
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Nov 2003 01:00    Oggetto: Piccola guida alla contro-informazione Tv Rispondi citando

Commenti all'articolo Piccola guida alla contro-informazione Tv
Nonostante le avversità, in rete ci sono tanti progetti dedicati alla diffusione di vera informazione, diversa da quella propinata dai tanti canali di news 24 ore su 24 tutti uguali tra loro. Un percorso affascinante e avventuroso, di cui segnaliamo qualche tappa.
Nicoletta
Ospite

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 10:13    Oggetto: Benni rules ;) Rispondi citando

Ciao Massimo,
sono anch'io una lettrice di (tutto) Benni;
ho scritto ad Atlantide per chiedere di far sapere se i loro programmi verranno accettati da televisioni locali (= da poter vedere senza parabola), e/o se le lezioni di Benni saranno prima o poi disponibili su (imperdibili) videocassette!

Un saluto :)
Massimo De Marco
Ospite

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 11:08    Oggetto: Già già... Rispondi citando

Raffinatissima Nicoletta,
la tua è stata un'ottima iniziativa... cosa ti hanno risposto? Non è che per caso sai dove trovare una copia di "Musica per vecchi animali"? Ucciderei per averla!

Saluti
Enrico
Ospite

MessaggioInviato: 15 Nov 2003 19:05    Oggetto: dimenticanze Rispondi citando

RADIO OUT l'hai dimenticata ?
Massimo De Marco
Ospite

MessaggioInviato: 15 Nov 2003 19:43    Oggetto: mmmm... Rispondi citando

se ti riferisci a radio aut, non l'ho dimenticata:il fatto è che la mia piccola speculazione verteva soprattutto sul binomio TV/Internet, e quindi quella da te prontamente proposta non è stata una "prima scelta". Oltretutto il suo sito ha recentemente subito un attacco ed è ancora in ricostruzione: puoi conoscere meglio la situazione tramite un loro comunicato su http://www.radioaut.org/. Spero di aver dissipato le tue perplessità.
ciao e grazie
paolo
Ospite

MessaggioInviato: 14 Gen 2004 19:34    Oggetto: i link sono tutti bad Rispondi

scusate ma me ne sono accorto ora: a tutti i link segnalati da massimo de marco bisogna premettere il www (altrimenti il sito non si apre)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: