Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Nov 2003 01:00 Oggetto: Il mercato dei Pc torna a crescere |
|
|
Commenti all'articolo Il mercato dei Pc torna a crescere
Lo afferma un report stilato da un noto istituto di ricerca. |
|
Top |
|
 |
Sandro kensan Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2003 17:39 Oggetto: Ma questi dati sono Opinabili? |
|
|
Mi spiego meglio, Gartner ha valutato in un miliardo i PC che dal 1974 al 2002 sono stati venduti nel mondo. Questo dato è ripreso dalla stessa Intel nel suo sito. Penso sia ritenuto affidabile.
In questo articolo di parla di 150 milioni per quest'anno, negli ultimi hanni si parla di aumenti non troppo consistenti che forse sono dell'ordine del 10%.
comunque pare che il 15% di tutti i pc venduti nell'era moderna siano stati venduti quest'anno.
Visto che i numeri di computer venduti sono elevati da un po' di anni a questa parte sospetto che sommando assieme i 140 milioni del 2002 con forse i 130 milioni del 2001 con forse i 120 milioni del 2000 con i forse 110 milioni del 1999, facciamo già il 50% dei pc mai venduti.
Ho qualche dubbio sui numeri anche perchè si vendevano molti pc già negli anni '90. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|