Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dove archivia le password Windows XP?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2003 00:00    Oggetto: Dove archivia le password Windows XP? Rispondi citando

Commenti all'articolo Dove archivia le password Windows XP?
E' possibile recuperare le password che adoperiamo per le connessioni di Accesso Remoto e per l'accesso ai diversi siti web protetti da login e password utente.
Top
Giancarlo Abba
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mar 2004 17:43    Oggetto: problemino connesso Rispondi citando

Per sbaglio ho detto di si a Windows quando mi chiedeva se volevo memorizzare la password di accesso ad un sito internet. Come faccio ora a dirgli di "scordarsela" ?(meno traccie si lasciano meglio è....). Uso W98
Top
{matteo}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ott 2005 16:52    Oggetto: e quela dell'account Rispondi citando

la password dell'account dove viene archiviata invece?
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 29 Ott 2005 12:29    Oggetto: Re: problemino connesso Rispondi citando

Giancarlo Abba ha scritto:
Per sbaglio ho detto di si a Windows quando mi chiedeva se volevo memorizzare la password di accesso ad un sito internet. Come faccio ora a dirgli di "scordarsela" ?(meno traccie si lasciano meglio è....). Uso W98


dovrebbe essere:

Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento Automatico -> deselezioni e/o cancelli ciò che desideri
Top
Profilo Invia messaggio privato
dAb
Dio minore
Dio minore


Registrato: 21/06/05 23:15
Messaggi: 858
Residenza: montana e piovosa

MessaggioInviato: 30 Ott 2005 01:49    Oggetto: Re: e quela dell'account Rispondi

{matteo} ha scritto:
la password dell'account dove viene archiviata invece?


Nel registry, criptata. Se hai bisogno di accedere a una macchina 2K/XP di cui hai perso le password qui trovi un cd avviabile che permette di resettarle:

http://www.soft-land.org/archivio/chpwdxp.img.gz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi