No,scrivo Gratis, per il Piacere di Farlo, è il Piacere dell'Onestà e della Libertà,....
Una volta in Italia non si poteva parlare male di Garibalidi, ora di Berlusconi, ma converrai che è Berlusconi non è Garibaldi o no?
Berlusconi non mi pare che sia un Eroe, non credo che morirà in povertà a Caprera dopo essersi disfatto di Regno delle 2 Sicilie ma si sa Garibaldi era comunista....poi per un certo periodo sui muri era scritto: "Chi tocca Mussolini va alla forca...", si sa come è andata a finire...ma scusa non volevo toccare questo tasto...
In una democrazia che si rispetti chi governa accetta le critiche e sa che può riceverle, ed è bene che le riceva perché è la democrazia e possono essere utili: già il fatto che Berlusconi non sopporti, sia insofferente, e quando può lo impedisca è un motivo che da solo gli attira più critiche e mi incita a farne di più.
Voglio ricordare su Zeus News uno statista, trucidato 20 anni fa: si chiamava Aldo Moro, Tu dirai che era comunista ma è stato ucciso dalle Br. Bene, Aldo Moro era supercriticato, messo in ridicolo ogni giorno per i suoi tic, i suoi vezzi linguistici, le sue idee, dalla Destra e dalla Sinistra, ma non reagiva e rispettava Tutti.
Certo parlare bene di Berlusconi ci farebbe perdere molti, moltissimi lettori ma in compenso ci procurerebbe della pubblicità, che a Berlusconi non manca, saremmo meno letti ma più ricchi....Beh, Grazie per il consiglio, ci penseremo su...