Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Dic 2003 01:00 Oggetto: Regedit, addio |
|
|
Commenti all'articolo Regedit, addio
Tre utility freeware per modificare, ottimizzare, monitorare il registro di sistema. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2003 02:01 Oggetto: E regclean.... |
|
|
che esiste da anni ed è ottimo, dove lo lasciamo? |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 16 Dic 2003 23:37 Oggetto: |
|
|
Uso da alcuni anni anche NBGCleanRegister che è veramente buono e gratis, assieme al già citato RegCleaner o alla sua versione free successiva migliorata (in ogni caso trovo molto più pratica la prima). |
|
Top |
|
 |
Christian Baldigari Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2003 10:04 Oggetto: forse sarebbe meglio... |
|
|
Forse sarebbe meglio lasciar perdere per gl "smanettoni", metter mano al registro di Windows. Di programmini che permettono di modificare il registro ce ne sono a bizzeffe. Ma la vera utilità dii questi programmi è difficile da individuare. Per aumentare le prestazioni? per quello bastano esattamente 5 chiavi del Registro di Windows. Forse l'unico motivo per usarli è la pulizia del registro...e per quello può bastare RegCleaner |
|
Top |
|
 |
Matteo Campofiorito Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2003 13:25 Oggetto: |
|
|
RegCleaner, realizzato da Jouni Vuorio, è di fatto un abandonware. Il creatore ha realizzato per Macecraft Software RegSupreme e Jv16PowerTools entrambi a pagamento.
I tre programmi che ho proposto sono freeware, ancora supportati con nuove versioni e consentono a chi lavora spesso sul registro di sistema di avere dei vantaggi indubbi in termini di affidabilità, precisione e facilità d'uso.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2003 10:44 Oggetto: grazie matteo!!! :) |
|
|
tra te e luca schiavoni state migliorando il pianeta! :) |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2003 10:46 Oggetto: il fatto che sia un abandonware... ? |
|
|
sucsate, io non ne so molto. Ho win2000pro e vorrei poter pulire il registro tranquillamente. Il fatto che regcleaner sia un abandonware, lo rende inutile oggi, oppure funziona ancora bene? |
|
Top |
|
 |
Maurizio Ospite
|
Inviato: 06 Gen 2004 17:07 Oggetto: altro programma compatibile con quelli sopra |
|
|
molto potente e completo è anche RegCleaner.exe che è in grado di pulire il file di registro e crea un file di backup che permette di tornare indietro se qualcosa è andato storto. |
|
Top |
|
 |
max Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2004 13:00 Oggetto: dipende |
|
|
regcleaner secondo me e ottimo e cè anche in italiano anche se e abbandonware per la amggior parte degli utenti può essere lo strumento che facilita ogni operazione sul registro certo e superato in confronto a d altre versioni ma dipende da cosa vogliamofare e dalle nostre e sigenze |
|
Top |
|
 |
|