Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se Tronchetti, Pompei, Scaglia fossero Babbo Natale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Dic 2003 01:00    Oggetto: Se Tronchetti, Pompei, Scaglia fossero Babbo Natale Rispondi citando

Commenti all'articolo Se Tronchetti, Pompei, Scaglia fossero Babbo Natale
I nostri lettori possono scrivere una letterina per chiedere ai manager di Telecom Italia, Wind e Fastweb qualcosa di nuovo per Natale.
Ospite

MessaggioInviato: 17 Dic 2003 18:54    Oggetto: Adsl Rispondi citando

Anche solo l'ADSL... Ma che me la portino fino su qui (fosse la fibra non mi tirerei indietro cmq :-P)!
Ospite

MessaggioInviato: 17 Dic 2003 19:30    Oggetto: A Fastweb chiederei... Rispondi citando

... di eliminare il risponditore telefonico automatico dal servizio clienti.
Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 17 Dic 2003 23:54    Oggetto: Vorrei, vorrei... Rispondi citando

...un telefono per TELEFONARE! (cribbio) NON per giocare, suonare, fotografare, annoiare gli amici, sapere che tempo fa, conoscere l'oroscopo, navigare tra i menù WAP e scoprire tutti i servizi che sono a pagamento, ricevere un codice per andare su un sito e leggere il MMS che ti hanno mandato, scavare una buca, misurare la temperatura rettale, dividerlo in parti uguali, trovarne la radice e piantarla, usarlo come deterrente generico, caricarlo come una sveglia, tarpargli le ali e farlo carico di tutta la sua voglia di riscatto!
GP
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2003 00:10    Oggetto: Io mi accontenterei della 256kbps Rispondi citando

Caro Tronky, invece di regalare 640kbps a tutti portane da me almeno 256kbps che di andare a 64kbps spendendo cifre esorbitanti sono proprio stufo.
Daniele
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2003 11:16    Oggetto: Per Tommaso Pompei Wind-Infostrada Rispondi citando

Da te non voglio proprio niente e non mi aspetto nulla dato che hai distrutto Infostrada, il suo CallCentre, il Portale IOL, e stai portando alla deriva tutta Wind. Come tuo dipendente e con i tagli che hai fatto a scapito nostro, spero che il Natale mi porti un Amministratore Delegato meno *****, e che guardi alla qualità del servizio non come te che te ne freghi palesemente e guardi solo al guadagno. Vergognati!
Sergio Leone
Ospite

MessaggioInviato: 19 Dic 2003 17:52    Oggetto: ADSL! Rispondi citando

Caro Babbo Natale (o chi per te).
Non ho nulla di nuovo da chiederti. Non a te. Di bello forse si, per me: qualcosa di sicuramente vecchio ormai, nell'anno del Signore 2000quasi4.
Fai che prima del 3256 arrivi ADSL nel mio comune o che qualcuno offra una satellitare bidirezionale a prezzi che non contemplino un portafogli degno di zio Berl... ehm, Paperone.
O qualunque altra forma di connessione che possa sganciarmi dal lento e (assai) costoso giogo del dial up. Una qualunque.
un bambino di 36 anni
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2003 08:35    Oggetto: al Babbo Natale Marco Tronchetti Provera Rispondi citando

Caro Babbo Natale, in realtà io non voglio un regalo di Natale, ma bensì un regalo per l'anno nuovo.
Ti prego, ti prego, ti prego, fai che nel 2004 la telecom assuma più personale amministrativo, e meno pubblicità con i cani, faresti felice milioni di persone, i nuovi assunti innanzitutto, e tutti gli utenti italiani che non dovrebbero aspettare mesi per attivare i servizi che chiedono e pagano salati.
Se mi ascolterai, ti prometto che anche l'anno venturo pagherò regolarmente le bollette telefoniche, visti anche gli interessi di mora che sommate in caso d'insolvenza.
carlo tognozzi
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2003 09:59    Oggetto: Babbo Natale delle TLC Rispondi citando

Cari Babbi Natali,
chiederei ai gestori di TLC di vendere l'ADSL con velocità 640 kb a tutti i privati a 10 euro al mese.
Così la diffusione di internet potrà diventare di largo consumo. Non è giusto pagare 40 euro al mese per potersi solo collegare quando allo stesso prezzo mi compro i cotenuti di 30 canali SKY. E' evidente che pochi sceglieranno l'ADSL e molti le pippate del calcio ed altro.
Luca Buttignol
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2003 11:55    Oggetto: Siamo Circondati ma da noi non arriva Rispondi citando

Caro Babbo Natale, Abitiamo a Portobuffole' un piccolo comune in provincia di Treviso, con una rilevante attività industriale nonostante la dimensione del paese, nonostante questo non abbiamo ancora la linea Adsl a disposizione!
In Alcuni comuni circostanti è già arrivata, percui a mezzo Km da casa nostra (in linea d'aria) possono tranquillamente collegarsi a banda larga!
Non penso sia un problema tecnologico, ma solamente burocratico, per cui ti chiediamo se per Natale puoi far sbrigare le procedure per l'apertura dell'Adsl anche nel nostro Comune!
Ci Contiamo !
Ciao
Luca Buttignol
Cristian
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2003 14:06    Oggetto: Letterina al presidente di Wind Rispondi citando

Gentile signore per questo Natale le chiederei un po' di serieta'! Sono un affezionato cliente mobile della sua societa', acquisito da Blu, tanto felice che ho fatto migrare anche il mio fratellone. Ora, nella mia famiglia noi utilizziamo anche altri gestori e le scrivo in merito alla telefonia fissa. Mi sa spiegare perche' qualcuno dei suoi dipendenti o di qualche societa' che Lei ha pagato ha telefonato alla mia mamma e fingendosi un operatore di una generica Telecom, le ha chiesto il permesso (beh diciamo che ha fatto un po' tutto da solo) di imporre Wind come operatore predefinito(senza fare capire bene cosa c'era di tanto sensazionale nell'offerta,dato che eravamo felici clienti di un altro gestore alternativo a Telecom). Quando la mia mamma ha visto arrivare una letterina (bolletta) da Wind ha subito pensato fosse per me, ma ahime' questo era un regalo fatto direttamente dalla Sua societa', un regalo che pero' qualcuno dovra' pagare ed ho il sentore che non sara' Lei. Io le chiedo quindi, caro Signore, la prossima volta prima di fare questi regali chieda bene e faccia capire di quale Telecom si tratta.
Con intaccata fiducia, un ex affezionato cliente.
Massimiliano
Ospite

MessaggioInviato: 22 Dic 2003 15:21    Oggetto: Sapete fare il vostro lavoro? Rispondi citando

A Fastweb chiederei di ricevere una bolletta esatta almeno una volta all'anno, a Wind di fare funzionare il call center, a Telecom di avere un servizio di ADSL degno di questo nome. Ma forse vi chiedo troppo, vero?
Andrea
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2003 01:49    Oggetto: Riduzione prezzo SMS Rispondi citando

Propongo petizione natalizia per chiedere riduzione prezzo sms almeno alla metà! :-)

I prezzi attuali sono artificialmente alti a causa dell'oligopolio ed è ridicolo che l'unico modo per spedire SMS a prezzi umani sia quello di doverne spedire centinaia seguendo una delle tante promozioni estemporanee! ... e se uno ne spedisce solo quattro alla settimana, deve rassegnarsi a pagarli 20 volte i costi necessari per farli transitare? Per fortuna che esistono anche le email ed internet...
Eva
Ospite

MessaggioInviato: 27 Dic 2003 04:55    Oggetto: Cara Wind-Infostrada..... Rispondi citando

...sono tua cliente da due anni e ancora non mi hai concesso l'uso della tua ADSL. Mi piacerebbe tanto avere una linea veloce per navigare su internet, ma purtroppo mi hai ingannato, promettendomela prima, e negandomela dopo.
Per natale vorrei farti un regalo io: ti regalerei il dono di parlare chiaro con la gente, di spiegarsi, di non pensare che il cliente vada sempre e solo ingannato, visto che ripone fiducia in te.
E tu potresti regalarmi finalmente questa benedetta ADSL. Ne hai solo da guadagnare, facci un pensierino sopra...
abbracci non molto calorosi
Artgatt
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2004 16:00    Oggetto: ADSL per tutti.... Rispondi citando

Scrivo a nome degli utenti di Olevano sul Tusciano (SA). Sono ormai più di 2 anni che attendiamo il cablaggio per l'adsl.... siamo stanchi di aspettare. Datevi una mossa.
Enzo
Ospite

MessaggioInviato: 18 Nov 2004 00:26    Oggetto: è una vergogna Rispondi citando

sono un utente telecom.ho attiva anche una linea inwind e usufruisco del 1088.visto che sono un utilizzatore di internet ho pensato di attivarmi un canone adsl flat,che sia con una o con l'altra società.faccio un controllo,penso io superfluo,sulla copertura e con mio stupore scopro che non c'è copertura!mi chiedo:come è possibile che in un paese come il nostro,in cui si va incontro alla tecnologia,alle fibre ottiche ed alla velocità non si possa attivare una linea adsl?da quel che so...la cosa non si risolverà nemmeno nel giro di mesi.non so cosa pensare.una cosa la penso,non si poteva utilizzare il contributo statale stanziato per il digitale terrestre dapprima per migliorare questa situazione?grazie.e spero che si risolva tutto al più presto e alla meglio per noi navigatori.
alex77k12
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2004 01:11    Oggetto: wind... Rispondi citando

posso telefonare GRATUITAMENTE a un altro numero wind ottima idea, peccato che per tenere la linea occorre fare richiesta al papa in persona.
Io credo che questa promozione voi l'abbiate fatta per guadagnare nuovi clienti...come sperate di ottenerne se per riuscire a rimanere in linea per piu di 3 minuti uno debba farne richiesta scritta al vaticano e a volte anche a chi sta sopra loro?
No, non mi frega niente dell'oroscopo, no neanche del calcio minuto per minuto, io ho comprato un telefono e gradirei telefonare, vi dispiace molto?
Almenoa natale siamo tutti un po' piu buoni, io smetto di imprecarvi contro e magari voi lasciatemi la linea...

Grazie
Alex77k12
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2004 01:33    Oggetto: tiscali... Rispondi

cara tiscali buon natale, oramai sono 3 anni che lavoriamo insieme, no per carità a me va tutto bene niente lamentele, il servizio funziona, avevo una 300kb a 39€ al mese e ora me l'hai portata a 640kb senza spese aggiuntive, ti ringrazio molto.
Ti ringrazio molto anche per il fatto che non mi dai problemi, io pago e tu mi dai il servizio senza problemi te ne sono grato, ultimamente non capita spesso.
Ma sai io su internet ci lavoro...mi ci vorrebbe una linea piu potente, come ci hai gia pensato?Ma bene, io l'ho detto che ci intendevamo.
C'e' solo una cosina...il prezzo...
Non credi di aver esagerato con 149.50€ al mese iva esclusa?In fondo stiamo parlando di circa 360.000 lire circa al mese, se fai così mi dissangui.
Come?Si vero ci hai pensato pure tu!Ottimo se attivo prima di fine dicembre sono SOLO 99€ iva esclusa...
Hei un momento, ueeeee io sono tuo cliente fisso dalla bellezza di 3 anni non potresti dirmi quanto dovrebbe costare a me?
Altra cosina tu mi dici che posso scaricare FINO a 12mb al secondo ma dovresti gentilmente dirmi qual'e' la banda minima garantita.
Altra cosina poi ti lascio non vorrei perdessi troppo tempo, tu mi dici che posso scaricare FINO a 12mb/s ma gentilmente mi diresti anche FINO a quanto posso caricare?Sai perche io carico file sui server e di scaricare mi serve fino a un certo punto a me servirebbe caricare...
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma a me 99.95€ +IVA al mese (che tradotte nelle mie tasche sarebbero poi oltre 230.000 lire iva inclusa) pesano parecchio, sai non guadagno molto, ma si sa altri devono pagarsi la macchina e la benzina e io per fortuna SOLO la connessione, i pc e le correnti.
Potresti quindi essere un po' piu chiaro a natale e magari nella prossima fattura inserirmi anche qualcosa di piu dettagliato che un download FINO a 12mb/s?

Grazie di avermi ascoltato (spero)
Un tuo affezzionato cliente
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: