Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Dic 2003 01:00 Oggetto: Locky: per proteggersi dai dialer |
|
|
Commenti all'articolo Locky: per proteggersi dai dialer
Una scatoletta anti-dialer per evitare brutte sorprese in bolletta. |
|
Top |
|
 |
Tiziano Dal Farra Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 08:03 Oggetto: Utile/inutile..... |
|
|
Ciao.
Tanto di cappello all'inventiva italiana... ma mi chiedo se sia intelligente vivere 'in perenne stato di difesa' da codici maligni che allignano e esistono unicamente in funzione di un diffuso quanto mediocre software denominato Windows (in tutte le sue salse).
Non è questione d'altro che di praticità, di scelte di vita.
Se per poter interagire coll'Internet uno si deve dotare di aggeggi o softwares aggiuntivi (p. es. gli antivirus) al solo scopo di sopravvivere - e male, per giunta - evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
La domanda è dunque una soltanto: "perchè milioni di persone fanno tranquillamente a meno di antivirus e scatolette aggiuntive, pur frequentando la stessa Internet e grossomodo gli stessi siti?".
Non rimane (agli utonti, in senso benevolo) che meditare.
Buon resto dell'anno!!
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Massimo De Rogatis Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 13:50 Oggetto: stop dialer |
|
|
mi chiamo Massimo De Rogatis e dal sito "Tuttogratis" ho scaricato un programma "STOP DIALER" ch finora mi ha fornito le medesime prestazioni del "LOCKY". |
|
Top |
|
 |
Patrizia Turchi Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 16:06 Oggetto: esiste similia e gratuito |
|
|
Ciao, io da tempo (qualche anno ormai) ho scaricato dal sito: http://www.farmax.it/countdown/ un programmino meraviglioso che si chiama countdown e che oltre a tenere a bada la mia spesa per internet, ha un meccanismo che mi ha salvato parecchie volte. Quello cioè di bloccare la connessione a numeri "pericolosi". E' gratuito e grazie al suo ideatore, che non lascia mai nelle peste gli utenti del suo programmino, è davvero efficace.
Un saluto e grazie per le notizie preziose.
Patrizia
PS Buon anno!! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 05 Gen 2004 16:10 Oggetto: soldi rubati ai gonzi? |
|
|
Basta un buon antidialer software e se ne trovano tanti gratis. |
|
Top |
|
 |
Joe Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2004 12:26 Oggetto: Hadware è più sicuro e non sono un "GONZ |
|
|
Anchio mi sono scaricato i vari Anti-Dialer software, ma a volte mi sono trovato almeno uno scatto. Perchè non sempre il programma interviene immediatamente e quel secondo in più può essere fatale. Ho acquistato un Locky perchè ritengo che il software può essere sempre raggirato. Infatti dove lavoro io hanno installato dei dispositivi di protezione hardware per la rete e non software spendendo anche diversi migliaia di euro. Ho voluto inviare questo commento per rispondere che non mi sento un "GONZO" come scrive il nostro amico ma voglio essere padrone di controllare personalmente le chiamate fatte sulla mia linea telefonica senza essere dipendente dagli altri.
Un saluto a tutti. |
|
Top |
|
 |
|