Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lindows ha una marcia in più
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 18 Dic 2003 01:00    Oggetto: Lindows ha una marcia in più Rispondi citando

Commenti all'articolo Lindows ha una marcia in più
La nuova versione del sistema operativo Lindows è integrata con SIP: per telefonare via Internet.
Alex
Ospite

MessaggioInviato: 02 Gen 2004 09:44    Oggetto: Mah! Non ho capito... Rispondi citando

...il senso di questo articolo né del servizio Lindows.
Scrivete nell'articolo:
"Per fare una chiamata, gli utenti devono soltanto aprire il programma sul loro Pc, che è fornito di tastiera virtuale simile ad un telefono tradizionale, ed inserire il numero di telefono SIP di chiunque vogliano chiamare che deve, ovviamente, possedere un SIPphone, un videotelefono, o un computer abilitato con tecnologia SIP"
Ma sono ormai diversi anni che è possibile fare una telefonata da un computer all'altro con qualità buona tramite banda larga e senza usare Lindows!!
Io, per esempio, uso da tempo Eyeball Chat (ma ce ne sono molti altri) per videotelefonare GRATIS in Ucraina, in Canada e in USA con risultati soddisfacenti, usando Linux o Windows e quindi svincolato da servitù di S.O.
Se voglio telefonare ad un telefono normale uso il pratico sistema di Tiscali pagando comunque una cifra molto bassa...
Ripeto: mah!
Hermes
Ospite

MessaggioInviato: 16 Gen 2004 03:40    Oggetto: io credo... Rispondi

essendo lindows un sistema neonato.. o cmque che arranca a fatika i primi passi.. sapere che anche lui integra questra tecnologia dimostri la volonta degli sviluppatori di portare avanti il progetto cercando di soddisfare gli utenti... anche perche' una delle pekke di Lin e' la skarsita del software e la makkinosa procedura fatta di click e soldi per ottenerle di altri.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: