Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2003 01:00 Oggetto: Arriva l'Adsl senza canone di Tele2 |
|
|
Commenti all'articolo Arriva l'Adsl senza canone di Tele2
Anche Tele2, dopo aver lanciato la sua Adsl Flat, propone un'offerta di Adsl senza canone che per ora è la più economica. |
|
Top |
|
 |
Mario Ospite
|
Inviato: 20 Gen 2004 10:57 Oggetto: Attenzione ai costi bassi |
|
|
Purtroppo non sempre pagare di meno conviene, ho un amico che ha Tele2, e non lo può usare da circa 1 settimana e mezza perchè "ci sono problemi di linea" e sembra nessuno alla Tele2 sappia dare risposte chiare a parte "non si preoccupi che questi giorni non li deve pagare"... e ci credo!! Non lo uso, non ho canone... ci manca solo che devo pagare per un disservizio.
Per il resto sempre stato dell'idea che Telecom in quanto proprietaria di linee router etc è l'unica azienda a poter dare servizio e assistenza. Le uniche alternative "valide" (sempre che uno voglia determinate prestazioni) sono le aziende che hanno linee private, nella fattispecie FastWeb, Brennercom etc. Tutto il resto sono aziende dove si risparmia si ma si hanno interruzioni di servizio e servizio scadente. |
|
Top |
|
 |
gianni Ospite
|
Inviato: 22 Gen 2004 13:06 Oggetto: Neanche Telecom funziona bene |
|
|
Io ho l'ADSL di Telecom e in aprile dello scorso anno ho cominciato ad avere difficolta' di collegamento (dopo 10 mesi che funzionava) egregiamente. Dopo aver abbondantemente spiegato che era un problema di linea (rimaneva spenta la relativa luce sul modem) e tempestato il call-center (con spesso lunghissimi tempi in attesa di risposta e sempre chiedendo sistema operativo, ecc.- ma avendo la possibilita' di usare anche dei portatili con vari sistemi operativi continuavo inutilmente a dire che non era un problema software ma hardware) e' intervenuto un tecnico con modem di riserva che non ha potuto che constatare quanto avevo affermato. Ha riconosciuto che doveva essere un problema della linea e che avrebbe controllato. Dopo una mezz'ora l'ADSL ha ripreso a funzionare (perche' da armadio mi aveva provvisoriamente attestato su altra linea fisica) poi basta di nuovo. Altra tempestata di telefonate ed e-mail inutili. Per alcuni giorni sono rimasto anche senza telefono!! (187 arrabiato perche' facevo telefonare del guasto anche ad altre persone, che mi chiamavano ma non riuscivano a comunicare con me: la linea risultava libera - per fortuna che il telefonino serve anche per quello - mi chiamavo accanto al telefono fisso e la linea era libera e il telefono non squillava!!) Per un mese non sono riuscito a collegarmi via ADSL. Virgilio la bolletta me l'ha fatta pagare per intero. |
|
Top |
|
 |
|
|