Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
DVD Jon, due a zero!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2003 01:00    Oggetto: DVD Jon, due a zero! Rispondi citando

Commenti all'articolo DVD Jon, due a zero!
Seconda vittoria legale per Jon Lech Johansen, il ragazzo norvegese finito sotto processo per avere liberato i DVD dalle catene software imposte dai Signori dello Spettacolo.
Sandro kensan
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2003 17:26    Oggetto: Jon non ha fatto la cosa giusta Rispondi citando

Jon ha spiegato il perché ritiene che le protezioni vadano superate, intende opporsi a un modello basato sulle protezioni e favorire la libera condivisione della conoscenza.

Però poteva tenere il sistema di DRM della Apple per ultimo, questo perchè esistono moltissimi modi per aggirare la protezione Apple, tutti modi previsti e voluti da Cupertino.

Non mi pare buono iniziare dai sistemi che danneggiano poco l'utente e che sono molto famosi, io avrei iniziato dai sistemi cattivi dei cattivi...:)
Sandro kensan
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2003 17:28    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Stefano Barni
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2003 18:24    Oggetto: attenzione, non è una guerra... Rispondi citando

io non credo che jon johansen sia sceso in guerra contro i monopolisti dell'informazione e dello spettacolo, semplicemente lui sta scardinando le barriere che lo ostacolano.

non e' un crociato, e' un utente (in gamba, in questo senso è un vero hacker) che non tollera limiti iniqui alla propria libertà. di fatto, sta rendendo un notevole servizio anche alla nostra libertà.
mit-ker-0
Ospite

MessaggioInviato: 29 Dic 2003 01:52    Oggetto: Finalmente Rispondi citando

Cosi si vincono le battaglie contro quei pochi che vogliono il controllo su tutto. La libertà vince sempre è naturale.
Buon Natale a tutti e Buon Anno
Ospite

MessaggioInviato: 29 Dic 2003 09:52    Oggetto: grazie jon Rispondi citando

e buom natale anche da me.
enzo
Ospite

MessaggioInviato: 01 Gen 2004 13:16    Oggetto: qualcuno dovrebbe anche.... Rispondi

Qualcuno dovrebbe anche liberarci dall'ignobile tassa imposta sui supporti CDR
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: