Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2003 01:00 Oggetto: DVD Jon, due a zero! |
|
|
Commenti all'articolo DVD Jon, due a zero!
Seconda vittoria legale per Jon Lech Johansen, il ragazzo norvegese finito sotto processo per avere liberato i DVD dalle catene software imposte dai Signori dello Spettacolo. |
|
Top |
|
 |
Sandro kensan Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2003 17:26 Oggetto: Jon non ha fatto la cosa giusta |
|
|
Jon ha spiegato il perché ritiene che le protezioni vadano superate, intende opporsi a un modello basato sulle protezioni e favorire la libera condivisione della conoscenza.
Però poteva tenere il sistema di DRM della Apple per ultimo, questo perchè esistono moltissimi modi per aggirare la protezione Apple, tutti modi previsti e voluti da Cupertino.
Non mi pare buono iniziare dai sistemi che danneggiano poco l'utente e che sono molto famosi, io avrei iniziato dai sistemi cattivi dei cattivi...:) |
|
Top |
|
 |
Sandro kensan Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2003 17:28 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Stefano Barni Ospite
|
Inviato: 23 Dic 2003 18:24 Oggetto: attenzione, non è una guerra... |
|
|
io non credo che jon johansen sia sceso in guerra contro i monopolisti dell'informazione e dello spettacolo, semplicemente lui sta scardinando le barriere che lo ostacolano.
non e' un crociato, e' un utente (in gamba, in questo senso è un vero hacker) che non tollera limiti iniqui alla propria libertà. di fatto, sta rendendo un notevole servizio anche alla nostra libertà. |
|
Top |
|
 |
mit-ker-0 Ospite
|
Inviato: 29 Dic 2003 01:52 Oggetto: Finalmente |
|
|
Cosi si vincono le battaglie contro quei pochi che vogliono il controllo su tutto. La libertà vince sempre è naturale.
Buon Natale a tutti e Buon Anno |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 29 Dic 2003 09:52 Oggetto: grazie jon |
|
|
e buom natale anche da me. |
|
Top |
|
 |
enzo Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 13:16 Oggetto: qualcuno dovrebbe anche.... |
|
|
Qualcuno dovrebbe anche liberarci dall'ignobile tassa imposta sui supporti CDR |
|
Top |
|
 |
|