Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wind-infostrada: comunicazioni corrette?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2004 00:00    Oggetto: Wind-infostrada: comunicazioni corrette? Rispondi citando

Commenti all'articolo Wind-infostrada: comunicazioni corrette?
Siamo sicuri che le comunicazioni in ordine al numero di account siano corrette? Suggeriamo, a potenziali investitori e sponsor, molta cautela.
Top
Roi
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 07:30    Oggetto: Wind Rispondi citando

Wind non è ancora quotata in borsa per cui non ci sono ancora risparmiatori che possono essere danneggiati da eventuali dati errati. Resta, comunque il fatto che per le aziende di telecomunicazioni i dati significativi (cioè quelli che rivestono interesse dal punto di vista finanziario) non riguardano gli account dei servizi gratuiti ma soprattutto i clienti di telefonia. In secondo luogo agli inserzionisti interessa il numero di contatti (ed il dato che viene fornito, come avviene per tutti gli altri portali, si suppone sia corretto).
Top
Michele Bottari
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 09:11    Oggetto: Numero di contatti Rispondi citando

Numero di contatti?
Cosa si intende per numero di contatti?
Un esempio concreto: ho risposto ad un annuncio il pubblicitario, attraverso la mia casella email su libero, il 10 novembre. Poi, dall'11 novembre, non accedo più a quella casella, che continua a ricevere pubblicità. Sono un contatto o no?
Top
ilcensore
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 10:46    Oggetto: problematiche wind Rispondi citando

mi capita talvolta di prestare la mia opera a fornitori wind; quello che si può capire dagli investimenti (parlo della rete mobile), dalla chiarezza di idee nelle scelte aziendali, dalle modalità di pagamento, dalla qualità di alcuni manager, è che wind sia abbastanza allo sbando non avendo più, dal momento dell'uscita dal core business di enel, le quasi illimitate risorse finanziare che ne hanno contraddistinto la nascita.
cambiare modo di pensare dovendo fare i conti coi soldi non è facile per i manger ibridi tra pubblico e privato italiani.
e gli utenti calano. buona fortuna a wind.
Top
dragonand
Ospite





MessaggioInviato: 13 Feb 2004 01:30    Oggetto: rimozione account Rispondi

veramente il tastino per rimuovere l'account fino ad un po' di tempo fa c'era (un po' nascosto cmq), solo che si apriva sempre la finestra "Per motivi di manutenzione il servizio e' momentaneamente sospeso", finche' mi sono scocciato di provare (dopo alcuni mesi).

byez
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi