Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'I-Box non ha l'antivirus né l'antispammin
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2004 00:00    Oggetto: L'I-Box non ha l'antivirus né l'antispammin Rispondi citando

Commenti all'articolo L'I-Box non ha l'antivirus né l'antispamming
Tim lancia la casella vocale per la posta elettronica: peccato che sia senza due doti fondamentali e faccia spendere soldi inutilmente.
Top
Omar
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2005 10:26    Oggetto: L'I-Box non ha l'antivirus né l'antispammin Rispondi citando

Leggevo riguardo I-Box...eppure la uso da oltre un anno senza alcun tipo di problema...inoltre è possibile disattivare la notifica sms delle mail ricevute....Inoltre, e lo omettete di dire, l'attivazione di IBox è necessaria sia per l'invio e la ricezione di MMS sia se ci si vuole connettere ad Internet....
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2005 12:30    Oggetto: No, non è così Rispondi

Mi fa piacere che Tu come molti non abbia avuto problemi con l'I-Box mentre molti altri, compresi moltissimi dipendenti Tim li hanno avuti.
Da quando ho disdetto I-Box ho continuato ad inviare e ricevere Mms lo stesso per cui I-Box non serve all'invio e ricezione degli Mms come d'altra parte non è scritto da nessuna parte sul sito di Tim.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi