Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo! continua a scioperare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2004 00:00    Oggetto: Yahoo! continua a scioperare Rispondi citando

Commenti all'articolo Yahoo! continua a scioperare
Un nuovo sciopero, proclamato per il 15 Marzo, dai lavoratori di Yahoo Italia per la riassunzione di una dipendente e per chiedere di ridiscutere la riorganizzazione.
Top
Angela
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2004 13:00    Oggetto: La solitudine e la malattia Rispondi

Ebbene!! Sono diabetica ho 38 anni e mi ritrovo anche disoccupata dopo aver lavorato con (un mulo) la sera esco poco e mi ritrovo su yahoo per fare 4 semplici chiacchere. C'è una stanza dedicata alle Donne ma trovo solo balordi in cerca di porcate o altro, non sono una conformista attenzione!! Ma internet a perer mio non offre spazi solo per le Donne anche in difficoltà come lo sono io adesso, allora? C'è rabbia perchè la Donna è vista sempre come 100 anni fà, soprusi millenari si scatenano dentro le case e nessuno dice niente, e la solitudine rimane, a chi rivolgersi? Ti dicono vai dallo spicologo ma quale spicologo!!! Siti dove la Donna possa esprimere in tutta tranquillità dei disagi e dialogare con altre Donne. La televisone mente come sempre, ci sono si!!! Donne in carriera ma ci sono anche quelle che devono rifarsi una vita e che non hanno denaro sufficiente per curararsi le malattie al seno o altro, oppure si ritrovano senza lavoro e girano per la città a quasi 40 anni senza meta, è depressione si forse!!! Ma mista a tanta rabbia. Cordiali saluti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi