Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Allarme virus, la bibbia dei monaci
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2004 00:00    Oggetto: Allarme virus, la bibbia dei monaci Rispondi citando

Commenti all'articolo Allarme virus, la bibbia dei monaci
I veri virus arrivano senza fare la cortesia di annunciarsi; inoltre, non è dal subject che si capisce se un messaggio è infetto o meno.
Top
Sverx
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2004 13:31    Oggetto: Librerie dinamiche... Rispondi citando

La frase "Questo virus cancella tutta la libreria dinamica (.dll files) del computer" se intesa come "Questo virus cancella tutta lE libreriE dinamicHE (.dll files) del computer" allora avrebbe senso dal punto di vista tecnico.
Comunque ciò non fa acquistare nessun tipo di valore al messaggio che -pertanto- bufala rimane.
Comunque sempre grazie a Paolo ed ai suoi consigli :)
Top
Gianni
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2004 16:30    Oggetto: Hai centrato nel segno Rispondi citando

I virus di massa,li creano le stesse aziende che producono gli antivirus; altrimenti come si spiega che i rimedi sono già in rete da una settimana?
Top
Fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2004 14:36    Oggetto: Complimenti per la pazienza Rispondi citando

Ma non ti prende mai lo sconforto nel dover ripetere sempre le stesse cose, e spesso invano?
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2004 15:30    Oggetto: Re: Ma non ti prende mai lo sconforto? Rispondi citando

>Ma non ti prende mai lo sconforto

si', a volte mi prende, ma mangio un po' di focaccia e la vita mi sorride di nuovo ;-)

Ciao da Paolo.
Top
Giacomo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Giu 2004 13:15    Oggetto: Io l'ho preso Rispondi

Ragazzi, non ci credevo, ma il virus bibbia dei monaci mi ha colpito! ha eluso il firewall, accoltellato crudelmente l'antivirus e ha CANCELLATO TUTTE LE LIBRERIE DINAMICHE! ora sono senza.. me ne prestate un pò voi?....

grande Paolo, il tuo lavoro è più che apprezzabile, e val bene una fetta di focaccia ogni tanto.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi