Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Approvato il Decreto Urbani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2004 00:00    Oggetto: Approvato il Decreto Urbani Rispondi citando

Commenti all'articolo Approvato il Decreto Urbani
Il Governo ha approvato il Decreto Urbani contro la pirateria on line: traditi di fatto lo spirito e la lettera della Direttiva Europea. 1.500 euro di multa ai "pirati domestici".
Top
Gianluca
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2004 08:14    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto l'Unione Europea cosa farà
Top
Ospite






MessaggioInviato: 15 Mar 2004 09:55    Oggetto: senza parole Rispondi citando

a che serve commentare l'ulteriore trionfo del governo!!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 15 Mar 2004 10:41    Oggetto: Risposta a Gianluca Rispondi citando

L'Unione Europea non fara' nulla. Ogni singolo governo e' relativamente sovrano nell'ambito della normativa nazionale. Dico "relativamente" perche', come ho gia' scritto in un altro post, l'Italia e' in procedura d'infrazione per NON aver applicato il ticket al prestito dei libri in biblioteca (altra brillante direttiva europea propiziata dalla lobby degli editori).
Top
Bah!
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2004 10:57    Oggetto: Bravo ed obbediente Rispondi citando

Si beccherà i "COMPLIMENTI" della gente come Pillitteri (...hummmm)? Che porcheria, obbediente e agli ordini della Siae e dei produttori.
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2004 17:14    Oggetto: Scandaloso!!!!!!!!!!! Rispondi citando

L'ipocrisia delle istituzioni.Questo è ciò ke mi viene in mente leggendo il Decreto Urbani.Diventeremo poco credibili in Europa se si continuerà con le prese in giro del nostro governo.Grazie per avermi fatto esprimere la mia opinione
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2004 01:08    Oggetto: dittatura! Rispondi citando

Questo è un piccolo esempio di dittatura e di quello che succederà se berlusconi continuerà a stare al govero...ed è solo un asssaggio.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Mar 2004 12:11    Oggetto: Risposta ad Andrea Rispondi citando

Se tu seguissi i notiziari un po' di piu', ti accorgeresti che questa "chiusura" che le lobby degli editori stanno effettuando ha un respiro piu' ampio, europeo. Purtroppo, come gia' scrivevo in un altro post, non abbiamo un'"opinione pubblica europea" che contrasti efficacemente le decisioni prese in sede di Commissione UE. Noi italiani, tra l'altro, facciamo sistematicamente la figura di quelli che arrivano in ritardo (la direttiva UE sul ticket in biblioteca e' del 1992, le proteste in merito sono iniziate, in Italia, nel 2004......)
Top
SALVATORE, disoccupato co
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2004 20:57    Oggetto: A CHE COSA SERVIRA' L'ADSL? Rispondi citando

SENZA LA POSSIBILITA' DI SCARICARE MUSICA E FILMATI NON AVREMO PIU' BISOGNO DI UNA CONNESSIONE VELOCE E QUINDI A QUEL PUNTO CHE DECRETO INVENTERANNO PER INCREMENTARE LE FAVOLOSE ENTRATE DELLE SOCIETA' DI TELECOMUNICAZIONE?
COMUNQUE A ME QUANDO PIACE UN FILM LO VADO A VEDERE AL CINEMA OPPURE LO COMPRO ORIGINALE (40 EURO), MA QUANTI NE POSSO COMPRARE, NON PIU' DI UNO OGNI DUE MESI ( PERCHE' A DIFFERENZA DEL MINISTRO URBANI E DEI SUOI AMICI IO DEVO LAVORARE DUE ANNI PER PRENDERE I SOLDI CHE LUI PRENDE IN UN MESE. CIAO A TUTTI E VIVA LA LIBERTA' (FINO A QUANDO NON C'E' LA FARANNO PAGARE.
Top
Lukino
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2004 21:42    Oggetto: Ormai questo governo si commenta da solo! Rispondi citando

Per quanto riguarda questo decreto penso che visto che vogliono evitare la pirateria forse un buon modo per diminuirla sarebbe diminuire i prezzi dei cd (20¤ per un cd con 10 canzoni mi sembra un po' troppo!) e dei dvd...e comunque per il conflitto d'interessi di Berlusconi di esempi ce ne sono a volontà...(non ultimo il falso in bilancio!)...abbiamo iniziato con la spagna...MA CE LA FAREMO A RITORNARE!!!
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2004 22:05    Oggetto: Re: a che cosa servirà l'ADSL? Rispondi citando

Scusa, ma che discorsi fai? Tu internet lo usi solo per scaricare audio/video? Prova a navigare qualche sito (purtroppo sempre più pesanti, oggigiorno) ed a gestire la tua messaggeria, con una connessione 56Kb, a gestirti qualche sito web, da aggiornare via FTP, poi ne riparliamo. Senza ADSL è ormai quasi impossibile!
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mar 2004 23:54    Oggetto: ministro prono al cospetto del capo del governo Rispondi citando

d'altronde cosa vi aspettavate da chi e' pappa e ciccia col berlusca, i film dovete vederli sulle sei reti del cavaliere, meno male che si trovano a 5 euri, comunque tra poco si vota, turiamoci il naso e votiamo a sinistra
Top
karl
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 06:40    Oggetto: mandiamoli a casa Rispondi citando

e così saranno avvisati anche quelli della sinistra che su questo argomento non si sono comportati molto meglio di questi.
Società che possono imbrogliare liberamente, leggi fatte "ad personam", condoni dell'oltretomba su qualsiasi iniquità sia stata commessa e mò "lex dura lex" per chi scarica qualche film o un pò di canzonette.
ma chi è lo psicopatico che ha scritto questo copione?????
Top
enzo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 08:08    Oggetto: basta non comprare piu musica e film Rispondi citando

Il consumatore un arma per contrastare le scelte coercitive di questo tipo c'e l' ha, basta fare uno sciopero ad oltranza dell' acquisto di questi beni.
Dopo tutto films e brani musicali sono beni di consumo superflui, l' utente puo' benissimo rinunciarvi per qualche mese , le case di produzione no.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Mar 2004 08:58    Oggetto: Associazioni a delinquere di tipo partitico Rispondi citando

Si vede sempre piu' che il governo e' composto da un associzione a delinquere: vengono eliminate alcune pene per chi falsifica i conti di alcune societa' e penalizzati i privati (ben oltre il danno materiale che potrebbero aver fatto)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Mar 2004 09:08    Oggetto: Ricordari d MONTANELLI Rispondi citando

Benche' la maggior parte del "popolo bue" sia rimpirlita dai sei canali del governo TURARSI IL NASO e non votare un partito della CASA A DELINQUERE (mi meraviglia sempre piu' la posizione di AN, dove una volta c'erano degli onesti)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Mar 2004 09:33    Oggetto: pena simbolica? Rispondi citando

1500 euro una pena simbolica??????
Simbolica per lui forse che si piglia vagonate di soldi dei contribuenti AL MESE per sfornare simili vaccate!!!
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 10:15    Oggetto: E allora lavoriamo tutti gratis! Rispondi citando

"E' vietata la riproduzione dei testi pubblicati sul presente notiziario senza l'espressa autorizzazione di ZEUS News"
O siamo convinti che la pirateria informatica e' un atto disonesto, o no!
Io ritengo che la proprieta' intellettuale vada tutelata.
Credo siate d'accordo anche Voi, se no che senso avrebbe quanto riportato al primo capoverso e preso dal Vs sito?
Posso capire la protesta riguardo alle case discografiche laddove effettivamente il prezzo di un cd e' sproporzionato. Ma protestare per non spendere 8 euro per andare al cinema mi pare fuori luogo.
Ma allora come lo vogliamo aiutare il cinema, solo con la beneficenza di stato? Non sono quelli sempre soldi nostri?
Top
the doctor
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 11:52    Oggetto: PROMESSA Rispondi citando

1-PROMETTO che non acquistero' mai piu'un cd musicale
2-PROMETTO che non andro'mai piu' al cinema neanche sotto tortura(cosa che facevo 1 volta a settimana)
...SE LO PROMETTESSIMO TUTTI SAI DOVE SE LO FICCANO IL LORO DECRETO...
Top
lola
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 12:43    Oggetto: governo ed europa Rispondi

scusate ma non credo sia l'atteggiamento giusto strumentalizzare questo grave evento per screditare ancora una volta Berlusconi e il suo/nostro Governo, le polemiche politiche faziose dovrebbero lasciare spazio ad una protesta obiettiva e mai di parte.
Passatemi il termine, ma è una "mafia" a livello europeo che parte dalle major (sempre meno ricche e sempre più in crisi ..), passa per la nostra Siae (la quale è sempre stata "protetta" e salvata sistematicamente da tutti i governi, non solo di "destra", anzi!)ed arriva al Parlamento Europeo (amico Prodi?!!!!!).
quindi cerchiamo di guardare le cose come stanno veramente...perchè le dittature non sono mai di parte!!!!!
Andatevi a cercare le ultime notizie della Cina e delle sue censure della rete........altro che governi di destra!
Comunque sono molto preoccupata!
Ma se si dovesse beccare una multa di questo tipo, a chi si fa riferimento alla normativa italiana o a quella europea? Bisogna fare ricorso per scoprire a chi rendere conto?
Ancora una volta l'Italia fa la figura del cioccolataio!!!!!
"Libertà....libertà" W.Wollas
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi