Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Notificazioni, chi ci spiega come fare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2004 00:00    Oggetto: Notificazioni, chi ci spiega come fare? Rispondi citando

Commenti all'articolo Notificazioni, chi ci spiega come fare?
Il sito del Garante è intasato e difficile da navigare e la scadenza del 30 aprile è prossima.
Lorenzi Patrizia
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2004 12:09    Oggetto: notifica al garante Rispondi citando

Io sono tra quelli che sono riusciti a notificare al Garante, ricevendo l'ID temporaneo. Per la convalida della firma elettronica per tutta la provincia di Pisa fino al 27/04/04 era abilitato solo lo sportello di Santa cRoce sull'Arno (30 minuti di auto da Pisa) il 27/04/04 hanno abilitato anche le Poste Centrali di Pisa. Ho lasciato la mia pratica al funzionario (peraltro gentilissimo) senza ricevere nessuna ricevuta e stamani 29/04 mi ha telefonato dicendomi che mentre ieri trasmettva la mia notifica è caduta la linea e si è perso tutto. Da notare che l'operazione può essere fatta una volta sola. Con l'Ufficio del Garante non si riesce a parlare. Come dovrei comportarmi secondo voi?
Patrizia Lorenzi
Studio Radiologico Busoni - Pisa
salvatore
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mag 2004 09:22    Oggetto: scadenza rinviata Rispondi

ho saputo da fonti sicure che la scadenza della presenzazione della notifica e' stata rinviata al 15 maggio, se (pero') la si chiede comunque entro il 30 aprile...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: