Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2004 00:00 Oggetto: Notificazioni, chi ci spiega come fare? |
|
|
Commenti all'articolo Notificazioni, chi ci spiega come fare?
Il sito del Garante è intasato e difficile da navigare e la scadenza del 30 aprile è prossima. |
|
Top |
|
 |
Lorenzi Patrizia Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2004 12:09 Oggetto: notifica al garante |
|
|
Io sono tra quelli che sono riusciti a notificare al Garante, ricevendo l'ID temporaneo. Per la convalida della firma elettronica per tutta la provincia di Pisa fino al 27/04/04 era abilitato solo lo sportello di Santa cRoce sull'Arno (30 minuti di auto da Pisa) il 27/04/04 hanno abilitato anche le Poste Centrali di Pisa. Ho lasciato la mia pratica al funzionario (peraltro gentilissimo) senza ricevere nessuna ricevuta e stamani 29/04 mi ha telefonato dicendomi che mentre ieri trasmettva la mia notifica è caduta la linea e si è perso tutto. Da notare che l'operazione può essere fatta una volta sola. Con l'Ufficio del Garante non si riesce a parlare. Come dovrei comportarmi secondo voi?
Patrizia Lorenzi
Studio Radiologico Busoni - Pisa |
|
Top |
|
 |
salvatore Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2004 09:22 Oggetto: scadenza rinviata |
|
|
ho saputo da fonti sicure che la scadenza della presenzazione della notifica e' stata rinviata al 15 maggio, se (pero') la si chiede comunque entro il 30 aprile... |
|
Top |
|
 |
|
|