Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva il worm Sasser
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mag 2004 23:00    Oggetto: Arriva il worm Sasser Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva il worm Sasser
Un pericoloso virus in grado di infettare sistemi Windows senza essere eseguito.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 04 Mag 2004 07:17    Oggetto: pach windows xp Rispondi citando

ciao a tutti, la pach per questo virus e classificata così. Windows xp KB835732-X86-Ita.
Buona Giornata a tutti Paolo
Top
Fred
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2004 07:22    Oggetto: Colpa di MS Rispondi citando

MS rilascia la patch il 13 aprile. E ora, ben tre settimane dopo, siamo tutti infettati da Sasser.
Ma dove dormivano gli amministratori di rete?
Eppure MS ha catalogato la patch come critical (tradotto: da installare entro pochi giorni).
Bah!
Top
andrea r.
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2004 07:37    Oggetto: Bug critico? Rispondi citando

Il problema e' che di buchi cosiddetti "critical" nel sistema operativo di microsoft ne escono uno alla settimana o giu' di li'...
Top
Massimiliano
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2004 08:16    Oggetto: la vera colpa di Microsoft... Rispondi citando

...è quella di dare ad intendere che gestire i sistemi che vende (a caro prezzo) sia cosi' facile che il computer possa fare tutto da solo.
Top
Marco Mueller
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2004 07:36    Oggetto: Firewall, Patch questi sconosciuti Rispondi citando

La penso come Fred...ma non e' possibile che intere amministrazioni, societa' vengano infette da questi virus..ma non si degnano nemmeno di installare un banale firewall (basta anche installare ZoneAlarm)...mah..io non so che cosa dire..mi sembra che il mercato informatico (professionale) sia pieno di imb...i che non sanno distinguere un firewall da un router...mah...
Top
Ast
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2004 08:27    Oggetto: E' vero! Rispondi citando

Sono d'accordo con Marco: facendo un audit sulla sicurezza ho visto un router venduto e installato come firewall.
Peccato che l'utente (un avvocato) non fosse in grado di distinguere: forse tra i tecnici c'e' anche qualche furbacchione.

Saluti cordiali
Top
Messia
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2004 11:48    Oggetto: sono il creatore Rispondi citando

non avete capito u cazzo del mio virus, scoprirete presto cosa fa veramente.aahahahahahahahahahahahahah
Top
Venkman
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2004 16:47    Oggetto: La figura del fesso... Rispondi citando

Mi son sempre vantato di essere troooppo "fuuurbo" per prendermi qualsiasi virus: oggi sono andato sul pc di mio padre, nuovo, proprio per installargli le varie patch, insomma, per renderlo "sicuro", e invece, oplà: ho spalancato la porta a Sasser!!!! Mo' son nella c.... ! Che figuraccia...
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2004 22:29    Oggetto: virus, cosa sono ? Rispondi citando

Passate a Linux e non sarete piu' costretti a scaricare pezze, aggiornamenti, antivirus etc...
Top
pingui
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mag 2004 01:20    Oggetto: LINUX Rispondi citando

PASSARE A LINUX NON COSTA NIENTE............
Top
Tommaso
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mag 2004 18:05    Oggetto: Ma quanto sarà scemo bill gheits! Rispondi citando

Volevo solo dire che questa è l'ennesima prova di quanto sia bacato il sistema di windows. E' insopportabile l'insistenza con il quale si presenta il pop con scritto "individuato un errore:ignora, interrompi...". Io mi chiedo quando sarà possibile avere un computer senza problemi...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Giu 2004 23:45    Oggetto: LSASS.EXE Rispondi citando

TASK MANAGER MI SEGNALE QUESTO MA NON TROVO LA RIMOZIONE COME DEVO FARE?
GRAZIE
Top
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 16 Nov 2005 20:09    Oggetto: holy shit Rispondi



e non riesco a capire come me lo sono beccato Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi