Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arrestati i presunti autori di Sasser e Pathbot
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mag 2004 23:00    Oggetto: Arrestati i presunti autori di Sasser e Pathbot Rispondi citando

Commenti all'articolo Arrestati i presunti autori di Sasser e Pathbot
In Germania sono stati arrestati due giovani accusati di essere i presunti creatori dei worm Sasser, Netsky.ac e Pathbot.
Top
kruto
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2004 09:11    Oggetto: Oh mio Dio... Rispondi citando

li metteranno in isolamento, in una camera schermata dopo non possono connettersi ad Internet?
Oppure li faranno crepare di overdose, chiudendoli in una piccola stanza con 10 pc, ognuno con una versione di Windows diversa, tutte infestate di virus, e dovranno cercare di usare il computer?
Chissà...
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2004 12:13    Oggetto: dovrebbero arrestare zio bill Rispondi citando

che ha messo in giro un sistema operativo talmente bacato, e gli amministratori che non aggiorano ogni 5 minuti. E' strano che anche enti statali usino tali software...
Top
HHHHH
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 01:54    Oggetto: Rispondi citando

SIETE PIGNOLI MA AVETE RAGIONE CMQ QUELLO CHE HANNO FATTO NON E GIUSTO UGUALMENTE NEI CONFRONTI DI NESSUNO PER ME 3 ANNI DI CARCERE SENZA PC E TELEFONO LI FAREBBERO BENE, E POI NON HANNO CREATO NULLA DI NUOVO SE NON USARE UNA DEBOLEZA DI WIN CHE GIà SAPPIAMO ESSERE UN OS A BUCHI + DEL GROVIERA :)))
Top
Mauro
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 09:03    Oggetto: darwinismo... Rispondi citando

Ciao, ho idea che se non esistessero gli hackers staremmo ancora tutti usando telnet con password tipo "pippo" o al limite "pippo1". Cosi' come i raggi ultravioletti (cattivi) hanno provocato mutazioni talvolta anche letali nelle cellule che pero' infine hanno prodotto esseri sempre piu' resistenti, cosi' i "cattivi" ideatori di virus non fanno altro che mettere alla prova le vulnerabilità dei sistemi. Anche se dal punto di vista di legge credo che mettere in giro un virus sia un reato, credo che dovremmo vedere il "lavoro" di questi smanettoni come utile al sistema informatico nella sua totalita'. Insomma "cattivi", ma utili! Un po' come le pestilenze dei tempi passati che selezionavano gli individui piu' forti.
Top
zavo
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 17:23    Oggetto: ma... Rispondi citando

penso proprio che le probabilita che questo worm sia stato fatto da solo da un ragazzo di 18 anni sia difficile ma l'informatica mi insegna che nulla è impossibile
Top
HHHHH
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 19:07    Oggetto: Xdarwissimo Rispondi

in effetti da questo punto di vista e proprio vero :)))))))
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi