Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le sevizie che hanno fatto il giro dell'Internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2004 23:00    Oggetto: Le sevizie che hanno fatto il giro dell'Internet Rispondi citando

Commenti all'articolo Le sevizie che hanno fatto il giro dell'Internet
Ormai non sono una novità e si muovono serpeggiando nei pensieri di ognuno di noi.
Top
Laura
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mag 2004 17:56    Oggetto: sevizie Rispondi citando

capisco lo sgomento di ki vede certe cose,ma nn dimentikiamo che cmq anke loro nn sono da meno,francamente provo altrettanto orrore quando vedo ke nn impiegano molto a immolare giovani vite x la loro causa,scusate la freddezza delle mie parole ma tutto sommato io appoggio anke quello ke scrive la fallaci nel suo mitico libro,un saluto a tutti Laura
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2004 09:50    Oggetto: pessimismo della ragione, ottimismo della volontà Rispondi citando

la sola risposta che mi viene in mente è che la violenza chiama sempre altra violenza; dobbiamo
interrompere la spirale; a partire dalle parole
stesse: dobbiamo parlare di pace, pace, pace
Top
Viviana
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2004 10:42    Oggetto: Mi vergogno Rispondi citando

Non ci sono parole che possono esternare i sentimenti che si provano vedendo le immagini alla tv e che rispecchiano i brani sopra esposti. L'unica cosa "Chiedo perdono a nome di chi fa tutto questo" forse sembrerà una frase fatta, forse si dirà che è diventato di moda chidere scusa, perdono. Ma è il sentimento che mi viene come credente.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Mag 2004 02:54    Oggetto: E dei morti ammazzati come bestie...... Rispondi

......di Madrid ci siamo già dimenticati. Che schifo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi