Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chioschi Wi-fi o Bluetooth per le foto digitali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2004 23:00    Oggetto: Chioschi Wi-fi o Bluetooth per le foto digitali Rispondi citando

Commenti all'articolo Chioschi Wi-fi o Bluetooth per le foto digitali
Sono per ora disponibili in Francia, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e Spagna.
Top
SteveR
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2004 07:28    Oggetto: e un USB x le fotocamere digitali vere ? Rispondi citando

e per le fotocamere digitali vere ? non sarebbe già adesso un bel business aprire dei chioschi dove stampare le foto 24H su 24 senza dover andare dal fotografo oppure stamparle a casa con le stampanti succhiainchiostri ?
Top
Pietro Messina
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2004 17:43    Oggetto: Allora nel mio studio è installato un fantasma? Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Pietro Messina sono titolare di uno studio fotografico a Ischia in provincia di Napoli e per un momento ho pensato di trovarmi in uno dei paesi che menzionate nel vostro articolo sui Kodak Picture Maker. Solo per farvi presente che le macchine in oggetto sono operative nel nostro paese(una l'ho io e conosco molti altri colleghi che ci lavorano)già da inizio 2004...così, tanto per non essere secondi a nessuno. Ciao e buon lavoro!
Top
Kodak
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2004 10:15    Oggetto: e l'Italia??? Rispondi

Gentilissimi,
mi preme informarvi che i Kodak Picture Maker sono disponibili anche nel nostro Paese!
Potete, per cortesia, pubblicare una errata corrige?
Grazie per la disponibilità, distinti sluti,
Silvia Costa,Web Marketing&PR Manager
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi