Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo Toolbar diventa un anti-spyware
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 03 Giu 2004 00:00    Oggetto: Yahoo Toolbar diventa un anti-spyware Rispondi citando

Commenti all'articolo Yahoo Toolbar diventa un anti-spyware
Introdotta nella Toolbar di Yahoo una funzione un po' "particolare".
mama
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 12:39    Oggetto: Quis custodiet custodes? Rispondi citando

Letta la notizia, la mano mi schizza sul mouse per cliccare sul download e impossessarmi della nuova toolbar. Ma mi ferma un dubbio: non e` che yahoo, in cambio di un antispyware verso terzi, mi installa un che-so-io per raccattare informazioni da me a mia insaputa, ma con l'attenuante che l'ho installato spontaneamente (praticamente me la sono cercata)? Chi mi saprebbe dare qualche informazione in piu` su questo argomento? Ormai tendo a fidarmi poco anche di chi, in apparenza, lavora a mio vantaggio...
Stefano Barni
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 17:12    Oggetto: vallum ignis custodiet custodes... Rispondi citando

installa un buon firewall: potrai vedere subito se qualche software tenta di aprire connessioni verso l'esterno senza che tu glielo abbia richiesto.

se poi hai dei sospetti, con uno snifferino ben configurato puoi andare a vedere nel dettaglio chi parla con chi e cosa si dicono...
Andrea
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ago 2004 15:46    Oggetto: Qualcuno conosce www.searchbarcash.com? Rispondi

Salve a tutti!
Ho un sito con prevalente traffico estero (Europeo e Americano) e da alcuni mesi utilizzo Searchbarcash, programmino che richiede l'installazione della toolbar tramite prompt-activex...
Ottengo buone entrate grazie a questa affiliazione, ma con questo contribuisco alla somministrazione di spyware ai miei visitatori?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: