Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2004 00:00 Oggetto: Yahoo Toolbar diventa un anti-spyware |
|
|
Commenti all'articolo Yahoo Toolbar diventa un anti-spyware
Introdotta nella Toolbar di Yahoo una funzione un po' "particolare". |
|
Top |
|
 |
mama Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 12:39 Oggetto: Quis custodiet custodes? |
|
|
Letta la notizia, la mano mi schizza sul mouse per cliccare sul download e impossessarmi della nuova toolbar. Ma mi ferma un dubbio: non e` che yahoo, in cambio di un antispyware verso terzi, mi installa un che-so-io per raccattare informazioni da me a mia insaputa, ma con l'attenuante che l'ho installato spontaneamente (praticamente me la sono cercata)? Chi mi saprebbe dare qualche informazione in piu` su questo argomento? Ormai tendo a fidarmi poco anche di chi, in apparenza, lavora a mio vantaggio... |
|
Top |
|
 |
Stefano Barni Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 17:12 Oggetto: vallum ignis custodiet custodes... |
|
|
installa un buon firewall: potrai vedere subito se qualche software tenta di aprire connessioni verso l'esterno senza che tu glielo abbia richiesto.
se poi hai dei sospetti, con uno snifferino ben configurato puoi andare a vedere nel dettaglio chi parla con chi e cosa si dicono... |
|
Top |
|
 |
Andrea Ospite
|
Inviato: 08 Ago 2004 15:46 Oggetto: Qualcuno conosce www.searchbarcash.com? |
|
|
Salve a tutti!
Ho un sito con prevalente traffico estero (Europeo e Americano) e da alcuni mesi utilizzo Searchbarcash, programmino che richiede l'installazione della toolbar tramite prompt-activex...
Ottengo buone entrate grazie a questa affiliazione, ma con questo contribuisco alla somministrazione di spyware ai miei visitatori? |
|
Top |
|
 |
|
|