Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Giu 2004 00:00 Oggetto: Innovazione: fuori Stanca, dentro Volontè |
|
|
Commenti all'articolo Innovazione: fuori Stanca, dentro Volontè
Dopi i risultati delle ultime Europee dal Governo Berlusconi potrebbe uscire l'attuale Ministro Stanca per l'Innovazione che lascerebbe il posto al giovane Luca Volontè dell'Udc. |
|
Top |
|
 |
marco cavicchioli Ospite
|
Inviato: 15 Giu 2004 11:16 Oggetto: era ovvio... |
|
|
ma non erano "loro" ad aver attaccato duramente i "politicanti"??? tolgono un ottimo tecnico, come Stanca, che, oltretutto, era un vero esperto del settore (uno dei pochi che ne capivano veramente qualcosa, vero signor Urbani?), e lo sostituiscono con un politico puro che non è detto sappia nemmeno accendere il PC (sono sicuro che in realtà lo sappia usare, ma "conoscere" le nuove tecnologie per regolamentarle è tutta un'altra cosa). il mio giudizio su questa questione è: un buco nell'acqua da prima repubblica, politica regressista, burocrazia tentacolare, nessun futuro, l'inutilità portata alle estreme conseguenze, "meglio accaparrarsi una poltrona piuttosto che governare (che è difficile e noioso)". speriamo che il signor Volontè mi smentisca (ma ho enormi dubbi a proposito). W l'Italia e W il Terzo mondo (di cui presto faremo parte...) |
|
Top |
|
 |
|
|