Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telekom Serbia, l'affare sconosciuto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2004 23:00    Oggetto: Telekom Serbia, l'affare sconosciuto Rispondi citando

Commenti all'articolo Telekom Serbia, l'affare sconosciuto
Un bel libro del giornalista Bonazzi che, senza tabù e pregiudizi, aiuta a capire qualcosa delle vicende di Telekom Serbia
Top
Gustavo Sabato
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2004 10:23    Oggetto: Perchè insiste ancora? Rispondi citando

Non capisco come mai non perda l'occasione per insistere ancora su una vicenda che(gli Italiani l'ho hanno capito) la classe politica dirigente del passato ha cercato di "tirare tutti per scemi".....

L'evidenza parla da sè senza il bisogno di ulteriori pubblicazioni di libri e quant'altro e non risponde alla domanda :Perchè comprare una azienda che dopo poco tempo potrebbe essere distrutta sotto i bomabrdamenti?

Oggi sotto il 33% e con il voto(referendum di astensionismo contro l'Euro)Prodi e davvero una vera rogna politica.
Top
Giuliana
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2004 12:41    Oggetto: Ha ragionissimo Gustavo Rispondi citando

Ha ragione su tutti i fronti. Noi italiani abbiamo pagato ciascuno il genocidio di Milosevic. Ma ignari e supergabbati dal Governo di allora dell'Ulivo con Prodi, il solito, e Ciampi ministro del Tesoro che ha, per forza, firmato per la vendita Telecom a Milosevic e Milosevic a Telekom
Così è e così è stato.
Top
igor marini
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2004 13:09    Oggetto: bravi Rispondi citando

continuate a sostenere silvio, lui si che ci porterà alla libertà e alla giustizia, con la sua equipe di padri che riciclano nella banca rasini,stallieri "piovra", ma sopratutto ci illuminerà con la sua saggezza da "venerabile",p2 1816.vi ricordate quando ci fulo scandalo p2,e fu scoperto il piano di rinascita democratica per il controllo delle nazioni? Si? vi ricordate i punti cardine? presidenzialismo, soggiogazione della magistratura ai poteri politici,federalismo...
Come? Ah si, discorsi da comunista mangiabambini.
Ciao mafiosi
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 10:04    Oggetto: Ha proprio bisogno di leggere il libro.... Rispondi citando

Dal suo commento deduco che ho, invece, ho fatto molto a recensire il libro che dovrebbe leggere per farsi una cultura sull'argomento, che un po' Le manca: infatti dalla lettura del libro capirebbe come si fa del buon giornalismo. Il giornalista dell'Espresso, è più vicino al CentroSinistra ma non gli perdona reticenze ed errori sulla gestione della vicenda, anche gravi di tipo politico e manageriale, ma al contrario del Giornale e di Libero non fa della calunnia e non strumentalizza dei poveri mitomani per accusare le persone di disonestà inventate perché la lotta politica non si fa con la menzogna. Spero che su questo Lei sia d'accordo, se no non mi importa....
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 10:22    Oggetto: Politica estera filoserba Rispondi citando

Quello che alcuni lettori non vogliono ammettere è che l'operazione Telekom Serbia era un'operazione perfettamente coerente con una politica filoserba che era condivisa anche dall'opposizione di CentroDestra e non solo dall'Ulivo. Tanto è vero che nelle ore in cui si siglava l'accordo con Telekom Serbia il leader della Lega Bossi e l'attuale VicePremier Fini erano soolidali con Milosevic. Anche la guerra a Milosevic poi fu condivisa da tutti(Ulivo e CentroDestra). Probabilmente dire queste cose dà fastidio a chi vuole pensare, a tutti i costi, che i politici che vota sono belli, bravi, e perfetti. Purtroppo anche Berlusconi non disse niente, allora, sull'operazione come fu d'accordo sulla vendita di Telecom Italia a Colaninno.
Top
Dario B
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 13:37    Oggetto: Per il "sedicente" igor marini (commento n.4) Rispondi citando

Ma secondo te, Francesco Bonazzi che scrive su l'Espresso, può forse essere filoberlusconiano?
Se t'avessero detto che l'autore del libro si chiamava Fassino, Rutelli, Castagnetti o Bertinotti avresti dato lo stesso giudizio?
Forse, invece di colpevolizzare chi colpisce la destra o la sinistra a seconda di dove ci poniamo noi, sarebbe meglio conoscere gli argomenti di cui si parla e pesarli nel modo giusto.
Nel momento in cui si è consapevoli che una realtà economico-politica italiana ha messo in atto un'operazione finanziariamente suicida e contro gli interessi della propria patria, non sembra sbagliato cercare di portare alla luce il maggior numero di elementi possibile e capire chi ha commesso gli errori e di quale importanza sono stati questi errori.
Top
Igor Aldo Maria Marini
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2004 11:23    Oggetto: sono sconcertato Rispondi

per prima cosa mi presento,dispiacendomi che un signore anonimo usi il mio nome,io lo uso senza paura,sono Igor Aldo Maria Marini,IL CALUNNIATORE,per quanto secondo il codice di procedura penale e la costituzione lo potrò èssere solo dopo l'ultimo grado di giudizio,al momento resto un indagato,rammento a questo sconosciuto che si vergogna di se stesso che uno dei pupilli della odierna sinistra ha fatto parte della P2 ed è andato in onda sulla RAI chiedendo scusa agli Italiani:il suo Nome? MAURIZIO COSTANZO.
faccio i miei complimenti all'autore rispettando la sua opinione,democraticamente,ma,precisando che non mi fermo e tantomeno mi nascondo o scappo,accetto scommesse contro me,alla fine il coperchio delle coperture della magistratura verranno fuori e ciò che oggi viene addebitata come calunnia sarà verità,basta un pm che voglia andare a vedere,VERAMENTE,ne riparleremo e con mio immenso piacere.Porgo i miei omaggi ai lettori,consigliando di farsi un propio giudizio leggendo tutto e non solo ciò che fa comodo ad alcuni
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi