Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.andrea. Ospite
|
Inviato: 21 Set 2005 19:03 Oggetto: |
|
|
Avete detto una grave inesattezza l'indennizzo equivale al 50% del canone MENSILE per ogni giorno di ritardo superiore a 2 giorni dalla segnalazione. Correggete!! |
|
Top |
|
|
.roberta pansera. Ospite
|
Inviato: 12 Feb 2008 18:33 Oggetto: L'indennizzo per i guasti di Telecom Italia |
|
|
ho appena letto il commento all'art. 26 delle condizioni generali di abbonamento telecom, in particolare circa la modalità di calcolo (dividere per 30 .... infine per 2). Leggendo l'art. 26 mi è sembrato di capire che si dovrebbe invece fare un calcolo diverso: metà del canone mensile moltiplicato per i giorni di ritardo.
Mi sono sbagliata?
Cordiali saluti
Roberta Pansera |
|
Top |
|
|
Pier Luigi Tolardo Semidio
Registrato: 09/04/05 13:17 Messaggi: 312 Residenza: Novara
|
Inviato: 13 Feb 2008 08:14 Oggetto: Metà canone mensile per ogni giorno |
|
|
Il rimborso è di metà del canone mensile per ogni giorno lavorativo( domenica e giornate infrasettimanali escluse)oltre le prime 48 ore dalla segnalazione del guasto. |
|
Top |
|
|
{Romeo} Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2016 08:26 Oggetto: |
|
|
Io ho richiesto l'indennizzo per raccomandata a causa di ripetuti guasti e tempi lunghi di ripristino: Telecom ha risposto per e-mail .....che non era sua responsabilità! Ho disdetto l'abbonamento.
Saluti |
|
Top |
|
|
{babi} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2018 15:20 Oggetto: |
|
|
Anche io vittima di guasti alla linea fissa e adsl per giorni e giorni..sono stata costretta a rivolgermi a disservizio.it per avere innanzitutto il ripristino del servizio telefonico e in più anche indennizzo,risarcimento e rimborso senza pagare spese, gratis.spero possa esservi utile.Buona giornata |
|
Top |
|
|
|