Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Giu 2004 00:00 Oggetto: Bis di Sms elettorali a Milano |
|
|
Commenti all'articolo Bis di Sms elettorali a Milano
A Milano la candidata del centrodestra inonda gli elettori di Sms pubblicitari, questa volta in violazione palese della legge. Ma non servono a vincere. |
|
Top |
|
 |
MAX Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2004 06:25 Oggetto: |
|
|
SE SPENDESSERO I SOLDI PER QUALCOSA DI UTILE AL PAESE E NON A SPRECARLI COSì SAREBBE MEGLIO. |
|
Top |
|
 |
Ciao Belli Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2004 10:09 Oggetto: Ma chi li ha ricevuti? |
|
|
Su 30 persone che conosco nessuna ha ricevuto l'sms, io compreso.
Se anche l'avessi ricevuto me ne sarei fregato come quando la EMMA BONIN"a" innondò di sms gli elettori col messaggio per poveretti "eMMA for President" presidente de' che poi non si sapeva, ma con quell'espediente riuscì a fregare gli elettori giovani e inesperti, e se ne ando' in europa.
Cmq per le provinciali il governo non si dimette, si chiamano "provinciali" non "POLITICHE" hehehehe |
|
Top |
|
 |
mic Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2004 10:51 Oggetto: telefonate anche a Brescia |
|
|
Anch'io che abito in provincia di Brescia ho ricevuto telefonate da parte di forza italia qualche giorno prima del primo turno. L'invito era a sostenere un candidato per le europee. In ogni caso qualsiasi telefonata a casa, elettorale o pubblicitaria, è fastidiosa, ancora di più se mi dicono cosa devo fare: è proprio una cosa che non sopporto! |
|
Top |
|
 |
goldstein Ospite
|
Inviato: 29 Giu 2004 12:03 Oggetto: telefonate a Novara |
|
|
La settimana precedente al ballottagio tra i 2 candidati alla presidenza della provincia di Novara, ho ricevuto (e come me altre persone che abitano in diversi comuni) una telefonata in cui una signora mi ricordava le date del ballottaggio e se per caso ero disposto a dare un piccolo aiuto al candidato di centro-destra Pagani.
A parte il fatto che le mie idee erano chiare in partenza senza alcuna telefonata ammicchevole, anche se dal punto di vista legale questa pratica non viola nessuna legge, resta il fatto che una simile propaganda mi sembra alquanto meschina e sterile; magari nella vendita di un prodotto commerciale questa forma può anche starci, anche se la trovo ancora molto invasiva, ma nell'esprimere un voto politico mi sembra proprio vergognosa.
Il risultato è stato che il candidato del centro-sinistra Vedovato è stato eletto presidente mentre la magistratura stà indagando sull'accaduto delle telefonate di FI e AN. |
|
Top |
|
 |
El.Cobra Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2004 14:32 Oggetto: Colli... |
|
|
Colli, credo che il grande "Signor G."si stia rivoltando nella tomba.
by EL.Cobra |
|
Top |
|
 |
Claudio da Roma Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2004 23:43 Oggetto: ..ciao bello.. |
|
|
> [2] Ma chi li ha ricevuti?
> Su 30 persone che conosco nessuna ha ricevuto
> l'sms, io compreso.
..se conosci 30 persone non sembra che tu possa far testo..
> Se anche l'avessi ricevuto me ne sarei fregato
..ho la sensazione che non l'avresti neanche detto..
> come quando la EMMA BONIN"a" innondò di sms gli
..inondò, con una "enne" sola..
> elettori col messaggio per poveretti "eMMA for
> President" presidente de' che poi non si sapeva,
..i poveretti avevano un prefisso particolare per essere raggiunti dal messaggio?.."de" si scrive senza l'apostrofo..
> ma con quell'espediente riuscì a fregare gli
> elettori giovani e inesperti, e se ne ando' in
> europa.
..e tu ci credi che con espedienti così cretini si prendano voti?.. non ci è riuscito neanche quel tizio che si è firmato PresdelCons, l'unico, insieme a te, che ci ha creduto. Pensa in che buona compagnia sei.. Europa si scrive con la maiuscola..
> Cmq per le provinciali il governo non si
> dimette, si chiamano "provinciali"
> non "POLITICHE" hehehehe
..sono contento che tu riesca ancora a ridere senza motivo, è sintomo di buona salute. Scommetti che quando perderà le politiche non ci crederà, punterà i piedi e dovranno farlo dimettere a forza?..
..ciao bello.. |
|
Top |
|
 |
Laura Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2004 15:23 Oggetto: Che fortuna... |
|
|
Per fortuna qui da noi il ballottaggio non c'è stato, sennò se chiamavano la notte per dire "ci votate?" era la volta buona che imparavano le parolacce in 3456 lingue del mondo... ma è vero che hanno disturbato la gente di notte? E pensavano di guadagnarci voti? Menomale che gli accidenti non arrivano... |
|
Top |
|
 |
Filippo Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2004 09:45 Oggetto: Ricaricagratis.it |
|
|
Il contratto con Babila Spa (titolare di Ricaricagratis.it) prevedeva esplicitamente il consenso alla ricezione di sms *politici*.
Quindi, leggere i contratti prima di firmarli (a prima di fare polemica)! |
|
Top |
|
 |
|