| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 16 Lug 2004 00:00    Oggetto: PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux Questar e Lindows lanciano un software gratuito per telefonare dal Pc.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Ospite 

| 

|  Inviato: 22 Lug 2004 11:43    Oggetto: Funziona solo per Lindows |   |  
				| 
 |  
				| ...almeno per ora. esiste anche un gaim-vv (vv=voice-video in fase ancora molto sperimentale)
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Ospite 

| 

|  Inviato: 22 Lug 2004 21:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho provato a compilarlo su Mandrake Linux 9.1, ma mi fa storie perché non ho gtk. La mia inesperienza di Linux mi impedisce di installarlo. Mi dice che devo alterare PKG_Config_Variable che non trovo nemmeno da nessuna parte. Magari c'è un rpm bello pronto con gtk, ma non so quale sia il suo nome. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| il caro leader Ospite

| 

|  Inviato: 30 Ago 2004 20:30    Oggetto: Un modesto suggerimento |   |  
				| 
 |  
				| Passate a Windows ;-) |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| sergio Ospite

| 

|  Inviato: 01 Set 2004 14:32    Oggetto: PUBBLICITA INGANNEVOLE |   |  
				| 
 |  
				| Credo di aver letto che si può telefonare gratis ma poi si scopre che in effetti paghi,a cominciare dall'acquisto sip per poi finire a soli 5 minuti gratis se sei un utilizzatore linus.Credo non sia corretto il messaggio pubblicitaro.Come sempre l'abito non fa il monaco,ci vestiamo da salvatori della patria anti Bill Gate ma poi i conti devono tornare.Questo è un commento a caldo ma se ho sbagliato a capire chiedo venia in anticipo. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Francesco Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2004 10:42    Oggetto: - |   |  
				| 
 |  
				| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Francesco Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2004 10:46    Oggetto: - |   |  
				| 
 |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Francesco Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2004 10:46    Oggetto: - |   |  
				| 
 |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Francesco Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2004 10:47    Oggetto: linux4future |   |  
				| 
 |  
				| Piacerebbe anche a me sapere anche se il sistema creato potesse funzionare anche senza linea telefonica. Mi spiego meglio: questi sono i tempi di fibra ottica, nello specifico italiano diremo Fastweb, e si dovrebbe poter parlare tranquillamente a telefono avendo la sola linea internet, allora perche' pagare connessioni telefoniche, anche a costo zero? mi piace l'idea.. vorrei saperne di più, in modo tale da crearmi una rete linux per quanto riguarda l'allaccio con il mondo, con due terminali linux + due altri due, mac e pc, per rendere il passaggio definitivo all' open source, più morbido... Si tratta solo di creare un punto di contatto tra tutte le persone, e credo siano proprio molte. Intenzionate a collaborare per almeno due ore al mese per l'allargamento del progetto... e poi i sogni, assicurazioni, banche, servizi di ogni genere, NO PROFIT.. Siamo ancora molto lontani, ma uno spiraglio di luce si vede e questo e' l'importante,,,,,,,,,,,, francesco.carofigglio@justnow.it non entra... simpatico..
 satro arepo tenet opera rotas
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Francesco Ospite

| 

|  Inviato: 24 Ott 2004 10:50    Oggetto: - |   |  
				| 
 |  
		| Top |  |  
		|  |